Vai al contenuto

Ma che minghia di telaio è?!


tyut
 Share

Recommended Posts

salve fissati

sono un novizio del forum e volevo alcune delucidazioni su questo mio telaio

so di sicuro che è un atala e che era una bdc... molti mi hanno detto che nn lo è.. nn ha le geometrie giuste e la forcella presenta i due attacchi per il parafango..

 

fatemi capire di piu!

 

in breve....... MA CHE MINGHIA DI TELAIO é

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi io non sono fra i più esperti, però sei sicuro che la forcella sia la sua? Perché alle passeggione non penso facessero l'attacco per il cambio, così come alle bdc non facevano gli attacchi del parafango

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è l'attacco per il parafango pure dietro.
è una sportiva, nulla di che. 
Perchè dici che era "bdc"? perchè aveva la piega? e che ci vuole a montare na piega?

comunque non farci una fissa, se vuoi spingerci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi io non sono fra i più esperti, però sei sicuro che la forcella sia la sua? Perché alle passeggione non penso facessero l'attacco per il cambio, così come alle bdc non facevano gli attacchi del parafango

 

Le bici da corsa molto vecchie avevano gli attacchi per i parafanghi, credo almeno fino agli anni 60

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sto entrando ora a far parte di questo mondo e son sicuro di dire qualche mega boiata.. ma era praticamente assemblata come quella in foto, i cavi dei freni erano tenuti con quelle "fascette" metalliche e i pomelli del cambio idem, invece degli attacchi fissi al telaio, che credo siano di piu recente utilizzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sto entrando ora a far parte di questo mondo e son sicuro di dire qualche mega boiata.. ma era praticamente assemblata come quella in foto, i cavi dei freni erano tenuti con quelle "fascette" metalliche e i pomelli del cambio idem, invece degli attacchi fissi al telaio, che credo siano di piu recente utilizzo..

secondo me era una bici da corsa di bassa gamma degli anni 70

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .