Vai al contenuto

Berlino in agosto


ciaba
 Share

Recommended Posts

Mi sento tirato in causa.

Chiamo un amico per un terrazzo fichissimo, ma non garantisco niente.

Piuttosto il mio coinquilino affitta la sua stanza per 2 settimane perché se ne va in vacanza.

125€ per 2 settimane

a partire da oggi 8 agosto

Ciaobbelli

Jim... non deve essere "un terrazzo fighissimo" ma deve essere "quel terrazzo fighissimo"

non dobbiamo mica farci un barbecau... dobbiamo trovare il terrazzo dove si terrà la

festa di apertura dei mundial di Bike Polo...

...ps... ma poi dove li fanno i giochi...?

indirizzi, link, sarcazzo... ma cazzo ti abbiamo mandato a fare a Berlino Jim...????? :)

P.S. la mia partenza è rimandata a domani mattina da Milano... quindi arrivo pelo pelo

domani sera... ma già pronto con il culo sulla concord :))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

domani me ne torno in patria, alla fine a berlino mi son beccato con angelo, coi bergamos, coi torinos ma in quel momento ero un po' "distratto" e con jim assolutamente per caso incrociandolo in una strada del mitte

quello del roof non sarà stato un mega party ma il panorama da quel quinto piano era indimenticabile, speriamo che angelo cacci presto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

domani me ne torno in patria, alla fine a berlino mi son beccato con angelo, coi bergamos, coi torinos ma in quel momento ero un po' "distratto" e con jim assolutamente per caso incrociandolo in una strada del mitte

quello del roof non sarà stato un mega party ma il panorama da quel quinto piano era indimenticabile, speriamo che angelo cacci presto le foto

italiani che vanno all'estero e si danno punte con altri italiani all'estero e magari vanno a fare balotta in pizzeria all'estero.

che figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaba

LOALS!

non so perchè ma la gag di Ciaba Ametrano mi fa sempre riderissimo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaba

LOALS!

non so perchè ma la gag di Ciaba Ametrano mi fa sempre riderissimo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

speriamo non gli freghino le borchie dell'alfasud :-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

angelo mi ha mandato una foto di ciaba che si prepara per tornare in patria

080216_pasquale_ametrano.jpg

:-))))

perché non hai ancora visto le foto dell'andata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pak... io da bravo napoletano in pizzeria ci vado solo a casa mia :D

si, devo dire che la festa al rooftop ha lasciato un pò di gente a bocca asciutta, ma garantisco che restare li a parlare con Ciaba e LoStefano, svaccati su delle sdraio, sorseggiando birra con etichetta bianca loschissima con su scritto solo "BIER" in nero ha avuto il suo perché... almeno quanto lo spettacolo che ci si presentava agli occhi...

img2192.jpg

...il problema è sorto poco dopo al Club Der Visionäre quando Ciaba ed Angel hanno appurato una certa affinità a quello che è il nettare degli Dei del Luppolo...

img2178o.jpg

...ed i Bergamo's anche ad altro...

img2175k.jpg

meglio chiudere qui i racconti che poi si sfasciano le famighie... come nella vera e buona tradizione vacanziera...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

berlino a settembre ... li giro con la mia Cinelli, Berlino è ok per andare in fissa, il giorno che ho scattato questa foto mi sono fatto circa 100km che consiglio e vi illustro sotto, è il mio solito giretto prefe...mi stavo preparando per l'Eroica 2011 con la fissa...a mio parere è un ottimo allenamento ;)

Berlino ti mette le Ali anche se sei Fisso... Parti a Frankfurter Tor, dove abito, passi da Alexanderplz e poi sotto la porta di Brandeburgo, superi il bellissimo Tiergarden, quindi deviazione verso l’Unité d'Habitation di Le Corbusier e lo stadio Olimpico di Speer, scendi verso il Wannsee, dove non mancano le salite, si prosegue con giro largo dei laghi immerso nei boschi e, dopo la casa di Hänsel e Gretel, si arriva a Postdam, ritorni costeggiando la E51, e ti ritrovi alla Messe (fiera) di Albert Speer..

buona pedalata ;)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

berlino a settembre ... li giro con la mia Cinelli, Berlino è ok per andare in fissa, il giorno che ho scattato questa foto mi sono fatto circa 100km che consiglio e vi illustro sotto, è il mio solito giretto prefe...mi stavo preparando per l'Eroica 2011 con la fissa...a mio parere è un ottimo allenamento ;)

Berlino ti mette le Ali anche se sei Fisso... Parti a Frankfurter Tor, dove abito, passi da Alexanderplz e poi sotto la porta di Brandeburgo, superi il bellissimo Tiergarden, quindi deviazione verso l’Unité d'Habitation di Le Corbusier e lo stadio Olimpico di Speer, scendi verso il Wannsee, dove non mancano le salite, si prosegue con giro largo dei laghi immerso nei boschi e, dopo la casa di Hänsel e Gretel, si arriva a Postdam, ritorni costeggiando la E51, e ti ritrovi alla Messe (fiera) di Albert Speer..

buona pedalata ;)

ci abiti quindi? non ho capito se era un alloggio nel periodo del giro oppure vivi ancora li :)

Link al commento
Condividi su altri siti

berlino a settembre ... li giro con la mia Cinelli, Berlino è ok per andare in fissa, il giorno che ho scattato questa foto mi sono fatto circa 100km che consiglio e vi illustro sotto, è il mio solito giretto prefe...mi stavo preparando per l'Eroica 2011 con la fissa...a mio parere è un ottimo allenamento ;)

Berlino ti mette le Ali anche se sei Fisso... Parti a Frankfurter Tor, dove abito, passi da Alexanderplz e poi sotto la porta di Brandeburgo, superi il bellissimo Tiergarden, quindi deviazione verso l’Unité d'Habitation di Le Corbusier e lo stadio Olimpico di Speer, scendi verso il Wannsee, dove non mancano le salite, si prosegue con giro largo dei laghi immerso nei boschi e, dopo la casa di Hänsel e Gretel, si arriva a Postdam, ritorni costeggiando la E51, e ti ritrovi alla Messe (fiera) di Albert Speer..

buona pedalata ;)

ci abiti quindi? non ho capito se era un alloggio nel periodo del giro oppure vivi ancora li :)

ho casa li, non ci abito 12 mesi all'anno ma ci sono spesso..perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

io sarò a berlino dal 5 al 14 agosto, zona prenzlauer berg.

se c è qualcuno che si fà un giro/vuole sparare due cazzate mi farebbe molto piacere

I

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .