Vai al contenuto

hold fast, re-straps etc etc


seriocomico
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho il dubbio di essere un deficiente...

ho comprato gli hold fast e li ho montati su pedali di metallo tipo bmx, risultato disastroso i pedali sono grossi

e con gli hold fast sopra sono ancora più grossi. Pesto sempre gli straps e se continuo così si sporcano fino a far cagare

(non faccio il fighetto ma usando la bici ogni giorno davvero farebbero poi schifo...)

soprattutto sono scomodi da infilare anche se una volta serrati mi fanno sentire sicuro.

Qualche giorno fa mi sono arrivati i re strap dall'inghilterra che si montano su qualsiasi pedale che abbia i buchi per i catarifrangenti... detto fatto i miei li hanno. li monto ma... come cazzo si fa...azz ahhhh a momenti cado...

Non riesco nella maniera più assoluta a dargli il classico colpetto con la punta e infilarli. devo ancorarmi tipo partenza kilometro lanciato e partire.

che senso ha?

sono io che sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sono io che sono un def?

postaci un video di te che infili i piedi negli straps e ti diremo ;-)

ma in che senso toccano terra? non li aprirai ogni volta che devi usarli vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima regola è pedale flat! la seconda regola è usarli sempre chiusi! terza regola io ho i PolipoStraps e sono da paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima regola è pedale flat! la seconda regola è usarli sempre chiusi! terza regola io ho i PolipoStraps e sono da paura!

io li uso su quelli di metallo che dalla parte opposta hanno i ganci per le scarpe da mtb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è abbastanza assurdo che ti accorga solo ora che sono GROSSI :S

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima regola è pedale flat! la seconda regola è usarli sempre chiusi! terza regola io ho i PolipoStraps e sono da paura!

io li uso su quelli di metallo che dalla parte opposta hanno i ganci per le scarpe da mtb

Allora mi sa che te sei comprato quelli da downhill!!! adesso te li puoi menare suglle tibie allora...cambia tutto e vedrai!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima regola è pedale flat! la seconda regola è usarli sempre chiusi! terza regola io ho i PolipoStraps e sono da paura!

io li uso su quelli di metallo che dalla parte opposta hanno i ganci per le scarpe da mtb

Allora mi sa che te sei comprato quelli da downhill!!! adesso te li puoi menare suglle tibie allora...cambia tutto e vedrai!

che cosa devo cambiare?

cmq non sono da DH

almeno credo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

posta due foto! poi ti spieghiamo gli errori...

ahahah

ma che casso vuoi da me?

a me i pedali fungono da dio e pure gli straps (che non toccano neanche se spingo la bici)

:-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

posta due foto! poi ti spieghiamo gli errori...

ahahah

ma che casso vuoi da me?

a me i pedali fungono da dio e pure gli straps (che non toccano neanche se spingo la bici)

:-))))

hahahaha, porca matonna pe so perso nel mezzo del cammin de sto cazzo de topic! hahahaha...

Link al commento
Condividi su altri siti

illustrissimi dottori

quando mai ho detto che gli straps toccano per terra?

voi come li infilate dando un colpetto con la punta del piede o inserendoli a mano e poi serrandoli?

i re-straps li ha mai provati qualcuno?

i miei omaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

illustrissimi dottori

quando mai ho detto che gli straps toccano per terra?

voi come li infilate dando un colpetto con la punta del piede o inserendoli a mano e poi serrandoli?

i re-straps li ha mai provati qualcuno?

i miei omaggi

ups

e allora come fai a conciarli da sbattere via?

a mano io non inserisco nulla, non sei mica in pista se al semaforo metti giù il piede come fai? troppo una rottura di balle

colpetto con il piede e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .