Vai al contenuto

Consigli telaio corsa


Berga
 Share

Recommended Posts

Corsa come?

Esempio: Trek Madone vs Domane. Costano sempre un botto ma sono due robe diverse...
Cmq concordo con chi ti ha suggerito Rose & Canyon per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Ah, se dovessi considerare anche l'acciaio, nessuno ha citato Barco (che merita, eccome).

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo cambiare bici e non so dove guardare per prendermi un telaio full carbon da corsa, consigli?

ho scritto a pelizzoli e per un merena su misura vuole 2200, faggin non mi ha ancora risposto.

Ditemi se conoscete altri telaisti validi, anche non su misura va bene

 

(tra l'altro su subito.it mi sono beccato subito due dogma cinesi contraffatti)

Maxxy di Imola per un carbonio fasciato su misura. Quando andrò a farmi - prima o poi - il pista full carbon andrò da lui sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sono un po' fuori dal coro e ti consiglio i verenti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

i verenti sono il marchio di telai di wiggle (sono dei ridley rimarchiati) e sono davvero una bomba assoluta. io ho preso il verenti insight ultegra 2013: telaio verenti insight (ridley orion) con gruppo ultegra 10v, guarnitura rotor, ruote fulcrum 7 e il resto della componentistica 4za (sempre della ridley), al prezzo concorrenziale di 1600 euro spedito a casa (e solo la guarnitura vale 500 euro)

 

la mia bici è questa, facci un pensiero perchè vale davvero la pena

Loggati per vedere il contenuto

 

adesso sono uscite quelle 2014, ancora meglio

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io se potessi mi farei un casati.
o un temerario già citato, che è tamarro come piace a me e fa paura.

 

Poi però penso con la testa e non con cuore e stomaco e dico Rose. 

Anche perchè ho una Rose da enduro e l'assistenza, la cortesia, l'azienda in se non è una garanzia, è un esempio di come il mio mondo ideale dovrebbe funzionare.

Canyon idem come qualità prezzo ma non posso testimoniare sulla azienda/servizio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete tirato fuori dei telai della madonna....ma a sentire sti prezzi mi vengono i brividi.

 

Io forse sommando il valore delle mie 4 bici arrivo giusto giusto a 1000 euro...

Modificato da LupinRS (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sono un po' fuori dal coro e ti consiglio i verenti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

i verenti sono il marchio di telai di wiggle (sono dei ridley rimarchiati) e sono davvero una bomba assoluta. io ho preso il verenti insight ultegra 2013: telaio verenti insight (ridley orion) con gruppo ultegra 10v, guarnitura rotor, ruote fulcrum 7 e il resto della componentistica 4za (sempre della ridley), al prezzo concorrenziale di 1600 euro spedito a casa (e solo la guarnitura vale 500 euro)

 

la mia bici è questa, facci un pensiero perchè vale davvero la pena

Loggati per vedere il contenuto

 

adesso sono uscite quelle 2014, ancora meglio

 

 

Buono a sapersi le ridley mi piacciono un tot.

 

Questo sarebbe il mio telaio ideale, peccato per gruppo e freni...

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo cambiare bici e non so dove guardare per prendermi un telaio full carbon da corsa, consigli?

ho scritto a pelizzoli e per un merena su misura vuole 2200, faggin non mi ha ancora risposto.

Ditemi se conoscete altri telaisti validi, anche non su misura va bene

 

(tra l'altro su subito.it mi sono beccato subito due dogma cinesi contraffatti)

 

che taglia ti servirebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete tirato fuori dei telai della madonna....ma a sentire sti prezzi mi vengono i brividi.

 

Io forse sommando il valore delle mie 4 bici arrivo giusto giusto a 1000 euro...

Awe adesso non pensare che io navighi nell'oro come la maggior parte di questi qua eh, la bdc con cui mi sto togliendo diverse soddisfazioni, tipo stamattina ad esempio, l'ho costruita con 350 euro circa...fai te.

 

Una cosa è seguire la parte tecnica, una cosa è potersela permettere.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prenditi un Canyon o un Rose.

 

Sai se c'è un periodo dell'anno in cui scontano tipo saldi?

 

Un po' a spot, iscriviti alla newsletter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato un Cervélo R3 usato... ok non è il R5 ma mi sembra un buon affare per 750 pippi. che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato un Cervélo R3 usato... ok non è il R5 ma mi sembra un buon affare per 750 pippi. che ne dite?

di base direi sì, com'è montato? di che anno è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .