Vai al contenuto

Consiglio siti da evitare


matteo_
 Share

Recommended Posts

Ti ringrazio per la dritta!!! Quindi escludi a priori queste mbm?!?! Le conosci?!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@uppo87 se vuoi la "ficsie" magari va bene, ma questo mbm mi pare (magari sbaglio) il classico venditore di fumo che si è buttato nel mucchio seguendo la moda. se sei anche tu a Milano, me ne andrei da sardi e magari condividerei un eventual preventivo qui per avere ulteriori spiegazioni/delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei gentilissimo!!!! Ti ringrazio @Luc !!! L unico mio problema è che sono di Sassari cercavo aziende che potessero spedire che avessero dei concessionari qui in Sardegna!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei gentilissimo!!!! Ti ringrazio @Luc !!! L unico mio problema è che sono di Sassari cercavo aziende che potessero spedire che avessero dei concessionari qui in Sardegna!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao mbm sono le fisse di Vicini ...... azienda storica di bici ma di medio livello ..... anche loro sono andati dietro alla moda del momento ....... ti consiglio Corvlex lo trovi su fb ..... ha dei contatti in Sardegna da quello che so ........ in bocca al lupo e fissati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio che mi dici di rossobike.it sembra interessante il sito!!!! Hai anche la possibilità di crearti una fissa a tuo piacimento!!! Mi sai dire qualcosa ?!? Usano materiali buoni?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio che mi dici di rossobike.it sembra interessante il sito!!!! Hai anche la possibilità di crearti una fissa a tuo piacimento!!! Mi sai dire qualcosa ?!? Usano materiali buoni?!?

cerca corvlex su subito o ebay annunci prendi contatto

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Frenorosso

 

 

849 euro una bici con la piega di telaio columbus

 

con quei soldi ci fai un gazzeta più che buono e ti avanzano anche i soldi del montaggio.

 

Freno rosso 

 

corvo.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei di Milano ti consiglio di fare un giro in questi posti

 

SARDI a Monza

CICLISTICA in via Pelizza da Volpedo

ROSSIGNOLI in C-so Garibladi

DODICI in zona navigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .