Vai al contenuto

Consiglio siti da evitare


matteo_
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti , mi presento , sono matteo

 

ho intenzione di acquistare una bici fissa per girare in città nel tempo libero ( quindi pochino).

Mi sono guardato in giro sia qui sul mercatino che sulla rete e vedo alcuni siti che prpongono bici personalizzate.

 

 

Avete qualche consiglio su quale evitare o qualcuno da consigliare?

 

 

 

grazie  a tutti in anticipo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah che dire???

spulcia sul nostro mercatino.

Ma prima leggi le varie info e guide,per prima cosa devi sapere cosa vuoi ...........

misure

prezzi

capisci già qualcosa di bici?

manutenzione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente tutti quelli che vendono bici complete!! Non prenderne una già fatta, se ci perdi su un po' di tempo ne sarai il triplo più soddisfatto!! 

 

Per qualunque info su componentistica e altro chiedi qui e troverai tutte le risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte velocissime.

 

non so se posso fare nome dei siti che ho visto. chiedo quindi ai mod se me ne danno facoltà.

 

vorrei una bici molto semplice, poco vistosa. il budget potrebbe arrivare a 600

di bici ne capisco un minimo ma non penso di essere in grado di assemblarla in modo sicuro.

 

non mi interessa che sia  "di marca"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte velocissime.

 

non so se posso fare nome dei siti che ho visto. chiedo quindi ai mod se me ne danno facoltà.

 

vorrei una bici molto semplice, poco vistosa. il budget potrebbe arrivare a 600

di bici ne capisco un minimo ma non penso di essere in grado di assemblarla in modo sicuro.

 

non mi interessa che sia  "di marca"

fai pure i nomi, cmq x quella cifra io ti dico dolan.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio ho visto il sito frenorosso.it che ha delle proposte interessanti.

anche brianzacicli offre prezzi piu contenuti

 

 

che ne sapete di questi due per esempio

 

rossobike non lo cito nemmeno anche perche ho gia visto qualche commento qui sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, un sito che ti consiglio di evitare e' proprio Fixedforum. Potrebbe dare assuefazione

e me ne sto accorgendo .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, un sito che ti consiglio di evitare e' proprio Fixedforum. Potrebbe dare assuefazione

e me ne sto accorgendo ....... hai un buon budget anzi forse troppo, ma prima devi capire cosa ne devi fare ........ più costa meno la puoi abbandonare, e quando costa vuol dire che ci sono componenti performanti da giro d'Italia ....... prima documentati guardati attorno e lascia stare biciclette pre assemblate ........ Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

incominciare con 600 euro da spendere per la prima bici secondo me sono troppi..!!
io ti consiglio di prendere un telaio corsa  della tua misura e cominciare a partire da li.. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi anche io sono nuovo in questo forum!!!! Anche io vorrei acquistare una scatto fisso!!!! Partiamo dal presupposto che sono del tutto ignorante in questo campo!!! Ho già letto alcuni vostri commenti dove sconsigliate le già assemblate!!! Però per incominciare per sbatterci la testa io penso che inizialmente siano l unica soluzione!!! Ho visitato questo sito www.ciclimbm.it qualcuno mi sa dire se sono valide o meno?!?(valide per incominciare si intende)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .