Vai al contenuto

TELAIO DA PISTA SU STRADA


michea
 Share

Recommended Posts

Guarda,io non ho mai avuto in mano una bici elastica come la mia pettenella!

l'unico neo che ho trovato sulla mia (che alla fine non è un neo perchè fà perfettamente quello per cui è stata pensata) è che quando l'hai lanciata non la fermi più!

confermo...e la cosa riesce anche ad affascinarmi

appena metto il 47 lo proviamo in pista! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi... Io giro col 44-13.. Non è così assurdo.. Basta prenderci la mano... Rombolo di Ubm se non erro ha 52/13 e ci gira tutti i giorni... ma... indipendentemente dal rapporto... un freno no?? Male male non lo tocchi ma quelle due volte l'anno mi salva da una grattuggiata certa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi... Io giro col 44-13.. Non è così assurdo.. Basta prenderci la mano... Rombolo di Ubm se non erro ha 52/13 e ci gira tutti i giorni... ma... indipendentemente dal rapporto... un freno no?? Male male non lo tocchi ma quelle due volte l'anno mi salva da una grattuggiata certa!

qui si parla di bici da pista senza fori per il freno!

Ovvio che sulla bici ibrida di tutti i giorni il freno và e viene :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è uno scherzo?

ma si riky stai allo scerzo! devo ancora capire se sta michea lè na tusa o meno!

tusa? ci sito ti magnati o magnabanane?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è uno scherzo?

bomber come vedi non me ne intendo era una domanda perchè un mio amico che correva facendo la prima parte di preparazione con la fissa mi ha detto che girando su pavè e ciotolato un telaio da pista potrebbe aver problemi... prossima volta rispondi NO ASINO e fidati che capisco al volo zio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è uno scherzo?

ma si riky stai allo scerzo! devo ancora capire se sta michea lè na tusa o meno!

tusa? ci sito ti magnati o magnabanane?

allora vedi che te se del veneto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è uno scherzo?

bomber come vedi non me ne intendo era una domanda perchè un mio amico che correva facendo la prima parte di preparazione con la fissa mi ha detto che girando su pavè e ciotolato un telaio da pista potrebbe aver problemi... prossima volta rispondi NO ASINO e fidati che capisco al volo zio :)

azz...che finezza la "tosa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .