Vai al contenuto

Potevo rimanere offeso... di brutto


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

Man mi dispiace, rimettiti presto.

I computerini sono utili, molto utili, per risparmiare le energie e dosarle decentemente, ma personalmente, seppur li uso spesso, li guardo alla fine e/o in statalone per non spingere troppo o troppo a caso, e mai per più di un "glimpse"..gli occhi sulla strada sempre.

In bocca al lupo! =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SAN MET... Io ho tolto qualsiasi forma di distrazione dal manubrio della bici accendo strava e lo guardo a destinazione perchè cercando di impostare sul computerino della Deca il cronometro mi son distratto e ho preso una buca enorme con conseguente volo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Orco, che stecca!

 

Rimettiti!

 

Concordo che il computerino deve essere consultato al massimo a colpo d'occhio.................e casco ben allacciato e luci accese anche di giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo, meno male avevi il casco!

 

Scusate l'ignoranza ma in questi casi che si fa, in termini di constatazione intendo, come ci si muove? si fa una denuncia?

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo, meno male avevi il casco!

 

Scusate l'ignoranza ma in questi casi che si fa, in termini di constatazione intendo, come ci si muove? si fa una denuncia?

e che denuncia fai??

non hai rispettato la distanza di sicurezza non riuscendo a frenare per tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un garmin edge705 ma non mi fido a guardarlo mentre vado perché con la gente che c'è in giro adesso preferisco di no visti i pericoli e sentite testimonianze come questa, poi tutti quelli con i suv che pensano di essere immortali dentro i loro macchinoni e morire se danno una precedenza (ci sono anche quelli buoni ma la tendenza di quelli che hanno il suv è quella)

Comunque in bocca al lupo per una pronta guarigione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In bocca al lupo, meno male avevi il casco!

 

Scusate l'ignoranza ma in questi casi che si fa, in termini di constatazione intendo, come ci si muove? si fa una denuncia?

e che denuncia fai??

non hai rispettato la distanza di sicurezza non riuscendo a frenare per tempo.

 

 

Quindi hai pure sul groppone eventuali danni alla macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Che botta!

Comunque il titolo é fuorviante: pensavo non ti fossi fatto quasi niente.

Tapatalk e tanto amore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .