Vai al contenuto

scatto fisso mediolanum


sipoputu
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho trovato una bici a scatto fisso che è stata vinta con la banca mediolanum e mi dicono che vale 400 euro ma il tizio me la vende a molto meno , volevo sapere se c'è qualcuno che sa le caratteristiche tecniche di questa bici,le dimensioni del telaio e se è totalmente a scatto fisso o flip flop . graziee

Modificato da sipoputu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E du foto metticele... O magari il link dell'annuncio!

Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tutto ciò che è connesso alla banca Mediolanum e al suo presidente che fai i cerchi nella sabbia io me ne terrei lontano

Tanto più da una fissa!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

con 100 euro non riesci a fare di meglio. Prendila ma sappi che è una bici di merda e che vale quanto la paghi. 

I cavi e tutte le parti cromate si ossideranno, i raggi si allenteranno subito e tante altre cose carine.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

con 100 euro non riesci a fare di meglio. Prendila ma sappi che è una bici di merda e che vale quanto la paghi.

I cavi e tutte le parti cromate si ossideranno, i raggi si allenteranno subito e tante altre cose carine.

ma per 100€ non ci sono pretese penso ....... solo un paio di ruote decenti hanno quel prezzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha dato questi numeri:ll raggio della ruota ed è circa 32 cm (senza considerare lo spessore della ruota che sono altri 5,5 cm). Il telaio è lungo 56 cm, il sellino 27 cm ed il manubrio 55,4 cm circa.secondoi voi che telaio è ?le ruote sono 26 o 28?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha dato questi numeri:ll raggio della ruota ed è circa 32 cm (senza considerare lo spessore della ruota che sono altri 5,5 cm). Il telaio è lungo 56 cm, il sellino 27 cm ed il manubrio 55,4 cm circa.secondoi voi che telaio è ?le ruote sono 26 o 28?

Le ruote sono da 28" sicuramente, le altre misure che ti ha dato non sono utili ad identificare le misure del telaio.

Il manubrio se davvero misura 54cm è larghissimo, taglialo o montane uno più corto altrimenti hai una postura sbagliata e guidi una bici molto ingombrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha dato questi numeri:ll raggio della ruota ed è circa 32 cm (senza considerare lo spessore della ruota che sono altri 5,5 cm). Il telaio è lungo 56 cm, il sellino 27 cm ed il manubrio 55,4 cm circa.secondoi voi che telaio è ?le ruote sono 26 o 28?

Il telaio è il solito telaio che trovi in vendita su lordgun o simili. Solitamente viene venduto a 60-70€ (anche se non è proprio che li valga quei soldi) quindi comprare la bici a 100€ non è male. 

Le ruote sono da 28. Le misure che ti ha dato sono praticamente tutte inutili tranne la lunghezza (sperando che sia la lunghezza del tubo orizzontale visto che parlare di lunghezza del telaio non ha nessun senso) e manca la misura più importante ovvero la lunghezza del tubo verticale che ti fornisce, accoppiata a quella del tubo orizzontale, la misura del telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .