Vai al contenuto

Assicuriamo la fissa


donbongio
 Share

Recommended Posts

@Mork la Federazione del ciclismo di Valencia stabilisce che per la categoria cicloturista bisogna attenersi al codice 22 del regolamento di circolazione su strada, tra cui si riporta anche il sistema frenante. Non è specificato ma per evitare di aumentare il rischio di rivalsa dell'assicurazione si fa. Non è certo al 100%. Io di assicurazione italiane che ti coprano all'estero a meno di 76 euro non ne ho trovate.

alb

Ma lui era in bdc, quindi bici da corsa, quindi con tutt e due i freni....

Creeeeedo.... Ergo, il problema non si pone!

Io lunedi devo sentire nuovamente x fatti miei l'assiciratore, cerco di spiegare la cosa come l'ha raccontata BobsHaero e vedo che mi dice... Sono curioso pure io ora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da ilbagatta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Mork la Federazione del ciclismo di Valencia stabilisce che per la categoria cicloturista bisogna attenersi al codice 22 del regolamento di circolazione su strada, tra cui si riporta anche il sistema frenante. Non è specificato ma per evitare di aumentare il rischio di rivalsa dell'assicurazione si fa. Non è certo al 100%. Io di assicurazione italiane che ti coprano all'estero a meno di 76 euro non ne ho trovate.

alb

Ma lui era in bdc, quindi bici da corsa, quindi con tutt e due i freni....

Creeeeedo.... Ergo, il problema non si pone!

Io lunedi devo sentire nuovamente x fatti miei l'assiciratore, cerco di spiegare la cosa come l'ha raccontata BobsHaero e vedo che mi dice... Sono curioso pure io ora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

sisi io avevo tutti i freni del mondo. in fissa non avrei mai fatto quell'incidente, l'avrei evitato accelerando, non frenando come un cretino andando dritto per dritto e sperando che bastassero i freni.

solito discorso flame brakes/no brakes. soprassediamo. ma ne sono fermamente convinto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io parlavo del mio caso. Scusate

alb

Mea culpa scusa ma non avevo letto che risiedi nella penisola iberica credevo di parlare con un cittadino italico.

ergo hai ragione tu

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io parlavo del mio caso. Scusate

alb

Mea culpa scusa ma non avevo letto che risiedi nella penisola iberica credevo di parlare con un cittadino italico.

ergo hai ragione tu

Tranquillo. Sollevai l'argomento anche due anni fa quando vivevo a Madrid e lo ri-sollevo anche ora... Ma la federazione italiana ciclismo o come diavolo si chiama non offre un'associazione simile ai suoi federati? Non parlo di eventi sportivi ne di corse su pista. Scusate se me ne esco dal tema.

alb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si, io parlavo del mio caso. Scusate

alb

Mea culpa scusa ma non avevo letto che risiedi nella penisola iberica credevo di parlare con un cittadino italico.

ergo hai ragione tu

Tranquillo. Sollevai l'argomento anche due anni fa quando vivevo a Madrid e lo ri-sollevo anche ora... Ma la federazione italiana ciclismo o come diavolo si chiama non offre un'associazione simile ai suoi federati? Non parlo di eventi sportivi ne di corse su pista. Scusate se me ne esco dal tema.

alb

 

sinceramente credo di si ma credo che non è obbligatoria almeno che tu non partecipi ad eventi quindi se la fai con altro tipo di assicurazione paghi meno e copri di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .