Vai al contenuto

Ciclisti(negozi/officine) da consigliare


sirgiok
 Share

Recommended Posts

Ragazzi! Avete ciclisti degni di tal nome da consigliare a Milano possibilmente zone a nord.. ?

Non ditemi tal nino bixio che se no vado li e gli tiro na testata

Modificato da sirgiok (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi solo rivenditore c'è ridewill in provincia di como

Eheh grazie mille.. Ma nono cercavo proprio un posto vicino dove andare quando avevo qualche problemino/dubbio ecc sulla bici..qui a Monza c'è sardi cicli che per adesso è il top che ho incontrato..però appunto volevo qualcosa di comodo da raggiungere..

Link al commento
Condividi su altri siti

@sirgiok a nord milano c'è igor bike in via thaon de revel, zona isola, non so quanto sia bravo come meccanico, ma è simpatico e disponibile 

Loggati per vedere il contenuto

 

sempre all'isola c'è orco cicli in via pastrengo, ma non sono sempre aperti 

Loggati per vedere il contenuto

 

in zona staz. centrale c'è AWS in via ponte seveso, classica bottega vecchio stile...

Loggati per vedere il contenuto

 

poi vicino è relativo.. vicino a dove??

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se no c'è l'opzione migliore, secondo me: vai in ciclofficina popolare e impari a risolvere da te dubbi, guasti etc..

 

a nord milano c'è +bc (dove vado io) all'isola, oppure a niguarda c'è unza, in zona via padova c'è ponte giallo...

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci dimentichiamo della stazione delle biciclette sia quella di san donato che quella in via ettore ponti!stra gentili e disponibili!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@sirgiok a nord milano c'è igor bike in via thaon de revel, zona isola, non so quanto sia bravo come meccanico, ma è simpatico e disponibile 

Loggati per vedere il contenuto

 

sempre all'isola c'è orco cicli in via pastrengo, ma non sono sempre aperti 

Loggati per vedere il contenuto

 

in zona staz. centrale c'è AWS in via ponte seveso, classica bottega vecchio stile...

Loggati per vedere il contenuto

 

poi vicino è relativo.. vicino a dove??

Grande!! Grazie mille!! Io abito a niguarda ..! Questi posti che hai detto sono molto comodi da raggiungere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato a unza ma purtroppo secondo me deve ancora crescere..ottima

Iniziativa però ;) io volevo andare proprio sul sicuro su gente esperta ;)

+bc com'è?!come ti trovi?

Modificato da sirgiok (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato a unza ma purtroppo secondo me deve ancora crescere..ottima

Iniziativa però ;) io volevo andare proprio sul sicuro su gente esperta ;)

+bc com'è?!come ti trovi?

 

a unza non ci sono mai stato.. alla +bc mi trovo molto bene, quello che so l'ho imparato lì. l'unica pecca è che sempre un botto di gente (soprattutto adesso con la bella stagione) però il vantaggio è che fanno da mangiare al sabato e puoi pranzare con 3/4 euro ;-) e gente esperta ce n'è (uno è quello di orco cicli..l'altro è il mitico rocco -

Loggati per vedere il contenuto
)

 

provala!

 

  )

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci dimentichiamo della stazione delle biciclette sia quella di san donato che quella in via ettore ponti!stra gentili e disponibili!

 

? è ironica? cmq si parlava di nord milano.. le due stazioni sono agli antipodi

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci dimentichiamo della stazione delle biciclette sia quella di san donato che quella in via ettore ponti!stra gentili e disponibili!

? è ironica? cmq si parlava di nord milano.. le due stazioni sono agli antipodi No no assolutamente serio, sono stra gentili!

Eh per quel che riguarda la zona my fault non avevo letto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roba miche, cinelli, fizik, freitag et altro ce l'ha anche "Bici e radici" in piazza Morbegno (vicino a viale Monza, più o meno sempre zona Nord)

Link al commento
Condividi su altri siti

roba miche, cinelli, fizik, freitag et altro ce l'ha anche "Bici e radici" in piazza Morbegno (vicino a viale Monza, più o meno sempre zona Nord)

Interessante..! Prezzi? Fa anche da officina?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

roba miche, cinelli, fizik, freitag et altro ce l'ha anche "Bici e radici" in piazza Morbegno (vicino a viale Monza, più o meno sempre zona Nord)

Interessante..! Prezzi? Fa anche da officina?

 

 

per i pezzi, prezzi nella norma (niente sconti alla Sardi). fa anche riparazioni, ma sono in due mi sembra, quindi a volte i tempi non sono strettissimi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .