Vai al contenuto

Moser Leader boh np o ax


gengis
 Share

Recommended Posts

Nuovo acquisto per gengis il re dei mongoli... Dalle foto secondo voi di che tipo è ? Ax o n.p.? L,etichetta dice n.p. Ma teoricamente è ax mi pare... Voi esperti che ne dite?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda la forcella di un leader ax e la tua......io preferisco la tua ....e poi le grafiche sono completamente differenti...il tuo ha anche il ponticello inferiore nel carro.....nein!no ax

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardalo li! Grazie...si si...preso io...ha una bozza sul carro... ma va dritto... ruggine zero...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli l'hai presa tu alla fine! Ci ho sperato fino in fondo, complimenti per il colpo!

Oh va che é una bomba!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

veramente. .. è fermo in cantina...non l'ho usato per 3 mesi e siccome è un telaio che merita lo do a chi può apprezzare al meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente. .. è fermo in cantina...non l'ho usato per 3 mesi e siccome è un telaio che merita lo do a chi può apprezzare al meglio

si ma 650 non te li danno neanche i ciechi, il valore con quella botta è 200/250. Fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati che solo il reggisella originale vale 200 euro ...mettici la forcella ... le ruote..

magari 650 è altino ma non eccessivo...

trovami un moser sc in vendita e sei bravo...

il tutto scritto senza polemica

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati che solo il reggisella originale vale 200 euro ...mettici la forcella ... le ruote..

magari 650 è altino ma non eccessivo...

trovami un moser sc in vendita e sei bravo...

il tutto scritto senza polemica

Ho venduto un Moser equipe ax completo, uguale a questo solo altra colorazione, e ripeto uguale montato campy, senza una bozza e un colpo a 200 euro. Poi comunque è il mercato che fa il prezzo. Quindi stiamo a parlare di aria. Avevo un Leader sc montato dura ace per le mani a 280, non l'ho preso perché non voleva scendere. Tutti perfetti, senza bozze. In bocca al lupo, senza polemiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .