Vai al contenuto

Carlo carlà crono cromato ! Il ritorno in italia


Raiden
 Share

Recommended Posts

tutte le foto che giravano in internet me le sono salvate sul pc...

è una favola!

 

bravo e complimentoni che te la sei portata in garass!

 

ABBINE CURA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il maestro Carla' è una persona stupenda, un genio della bicicletta che ogni tanto vado a trovare, e che ogni volta regala perle su perle ogni volta che ci parli.Grande!

pensavo di chiamarlo per fargli pantografare alcuni pezzi ! :)

se non la monti come si deve ti meno

pensavo super record, ma quasi quasi gli cambio la forca e la metto carbon da 28 ! Qualche adesivo di merda qua e la sego i supporti cambio e deragliatori e la fisso per bene ! Viene una figata con quella cromatura xD

tutte le foto che giravano in internet me le sono salvate sul pc...

è una favola!

bravo e complimentoni che te la sei portata in garass!

ABBINE CURA!!

in garage ?!?! MAI ! Questa sta in casa insieme alle altre cuccioline preferite ! :)

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se non la monti come si deve ti meno

pensavo super record, ma quasi quasi gli cambio la forca e la metto carbon da 28 ! Qualche adesivo di merda qua e la sego i supporti cambio e deragliatori e la fisso per bene ! Viene una figata con quella cromatura xD

 

Ma sopratutto sabbia e rivernicia nero opaco o viola fluo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda! Comunque nn preoccuparti troppo per il passaggio interno MC.. Ho un Pinarello Prestige S del '83 con tubi columbus KL con passaggi tutti interni ivi compreso il carro fino al deragliatore posteriore.. Unico consiglio, dopo aver fatto passare i cavi aggiungi un pezzetto di guaina all'altezza MC soprattutto per il giro stretto del deragliatore anteriore!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yw

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto io piango il mio carlà pista rubato..... sigh! bel ferro, è da anni che lo ammiro sul web, sono curioso di vedere il famoso scasso nel movimento centrale per il passaggio della ruota, mai visto una foto di quel particolare e non ho mai capito se è leggenda o realtà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che io ho la R moscia e non riesco a leggere il titolo...

se sei toscano con la R moscia sei finito xD

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto io piango il mio carlà pista rubato..... sigh! bel ferro, è da anni che lo ammiro sul web, sono curioso di vedere il famoso scasso nel movimento centrale per il passaggio della ruota, mai visto una foto di quel particolare e non ho mai capito se è leggenda o realtà!

fidati,è realtà
Link al commento
Condividi su altri siti

 

e intanto io piango il mio carlà pista rubato..... sigh! bel ferro, è da anni che lo ammiro sul web, sono curioso di vedere il famoso scasso nel movimento centrale per il passaggio della ruota, mai visto una foto di quel particolare e non ho mai capito se è leggenda o realtà!

fidati,è realtà

 

yes! pura realtà ! se riesco ad avere una macchina fotografica decente in prestito (visto che la mi me l'hanno chiavata) faccio tutte le foto riguardanti saldature e futuro montaggio ! 

 

Stupenda! Comunque nn preoccuparti troppo per il passaggio interno MC.. Ho un Pinarello Prestige S del '83 con tubi columbus KL con passaggi tutti interni ivi compreso il carro fino al deragliatore posteriore.. Unico consiglio, dopo aver fatto passare i cavi aggiungi un pezzetto di guaina all'altezza MC soprattutto per il giro stretto del deragliatore anteriore!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yw

pensavo di metterci quelle guaine ancora più sottili che si mettono nelle bici in carbonio quando hanno il passaggio interno, visto che le ho grige ! 

ma dandogli un ancora più attenta revisionata ho visto che il filo del deragliatore post passa all'esterno tramite un apposito foro , ma è tutto da vedere perchè non ho ancora ben capito da dove far passare il filo del deragliatore anteriore visto che dietro alla "fazzolettatura" c'è un passacavo ma che sembra non essere indirizzato a nessuno foro se non alla scanalatura per il passaggio della ruota 

 

 

se prendo un reggisella super record e lo faccio forare per il passaggio cavo tamarro (ovviamente lo fare fare a carlà o con annesse pantografie) ? è una cazzata proveniente da una sega mentale oppure secondo voi viene una figata ? ...non vorrei sprecare una reggisella 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .