Vai al contenuto

[INFO] Knog Nerd


camello
 Share

Recommended Posts

a chi l'ho visto usare ho sentito dire che fa il suo porco lavoro.

un paio di persone eh. non di più. io faccio senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi montarlo su un tubo dal lato orizzontale non puoi farlo.. giusto?

solo sul manubrio lo si può mettere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Shop

se vuoi montarlo su un tubo dal lato orizzontale non puoi farlo.. giusto?

solo sul manubrio lo si può mettere??

La gommina è in guscio , la parte interna si estrae , un po come le lucine , è quadrato , ruota all'interno , quindi lo posizioni dove vuoi

yooooo

=D

Come diceva Fra , dipende da cio che cerchi , nel senso , da un parte il fissaggio è rapido e solido , la parte memoria , almeno per il mio , che cedo sia il 9 funzioni , è limitata alla singola uscita , non hai metodi di paragone o simili ...

Mi trovo bene , mi sembra preciso , per ora funzionante , mentre Pak si era un po lamentato e nulla ...

Ovviamente non è un garmin , grazie al caz...

=D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dicono che faccia il suo porco lavoro in effetti! A me serve per sapere quanto cazzo spingo in salita, stando a perugia, e confrontare la progressione...ad un prezzo decente e senza cinghiette del cazzo o fili in mezzo le palle! E nn si può montare ndo te pare, lo sgusci e lo metti dritto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shop

se vuoi montarlo su un tubo dal lato orizzontale non puoi farlo.. giusto?

solo sul manubrio lo si può mettere??

La gommina è in guscio , la parte interna si estrae , un po come le lucine , è quadrato , ruota all'interno , quindi lo posizioni dove vuoi

yooooo

=D

Come diceva Fra , dipende da cio che cerchi , nel senso , da un parte il fissaggio è rapido e solido , la parte memoria , almeno per il mio , che cedo sia il 9 funzioni , è limitata alla singola uscita , non hai metodi di paragone o simili ...

Mi trovo bene , mi sembra preciso , per ora funzionante , mentre Pak si era un po lamentato e nulla ...

Ovviamente non è un garmin , grazie al caz...

=D

Il 12 si! ti conta le distanze per giorno e puoi usarlo su 2 bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

camello

Si dicono che faccia il suo porco lavoro in effetti! A me serve per sapere quanto cazzo spingo in salita, stando a perugia, e confrontare la progressione...ad un prezzo decente e senza cinghiette del cazzo o fili in mezzo le palle! E nn si può montare ndo te pare, lo sgusci e lo metti dritto!

Penso che ti serva qualcosa di piu specifico allora ...

Ti serve un altimetro , un conta pedalate , cardio ...

Ci dovrebbe essere il cambio di modello dei Garmin , magari trovi qualcosa di usato ad un buon prezzo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

camello

Si dicono che faccia il suo porco lavoro in effetti! A me serve per sapere quanto cazzo spingo in salita, stando a perugia, e confrontare la progressione...ad un prezzo decente e senza cinghiette del cazzo o fili in mezzo le palle! E nn si può montare ndo te pare, lo sgusci e lo metti dritto!

Penso che ti serva qualcosa di piu specifico allora ...

Ti serve un altimetro , un conta pedalate , cardio ...

Ci dovrebbe essere il cambio di modello dei Garmin , magari trovi qualcosa di usato ad un buon prezzo ...

bhà...intanto credo di provare questo a 50€, il garmin è troppo avanti per me...so più agricolo! hehehe..

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che c'è in offerta a 30 euro.. usta il tasto cerca .. se ne parlava ieri.. su su..

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che c'è in offerta a 30 euro.. usta il tasto cerca .. se ne parlava ieri.. su su..

In realtà 35

+ iva

+ spedizione

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che c'è in offerta a 30 euro.. usta il tasto cerca .. se ne parlava ieri.. su su..

In realtà 35

+ iva

+ spedizione

;-)

Dove cazzo dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .