Vai al contenuto

Europee 2014 [chiariamoci le idee, non scateniamo il macello]


l'olandese
 Share

Recommended Posts

Fotografato ieri a Milano; non ho capito se sia uno scherzo o meno (sembra il figlio scemo di Putin)

Loggati per vedere il contenuto

Tapatalk e tanto amore

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per fortuna sto a 10.000 km di distanza e sento un po meno la merda che sentite voi (non che qui non ne abbiano ma campano sui barboni per cui sembra che vada tutto a gonfie vele)
Ah e comunque fino ad agosto still 17 per cui niente voto. Forse e' meglio cosi' data la situazione imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fotografato ieri a Milano; non ho capito se sia uno scherzo o meno (sembra il figlio scemo di Putin)

attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1400796246.744051.jpg

Tapatalk e tanto amore

 

sì è uno scherzo, una cazzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè PD. Momento sfogo.

 

Preciso che per me a 24 anni è la prima occasione di svolgere un ruolo di pubblico ufficiale alle elezioni e come primo incarico mi trovo a fare il presidente di seggio.

Oh all'inizio ero "contento" perché son soldi e pensavo fosse abbastanza tranquillo come incarico.

 

Arriviamo subito alla parte dei compensi, perché sinceramente il mio spirito patriottico non esiste per certe cose.

Ok è periodo di crisi e c'è disoccupazione e un guadagno fa sempre comodo, però:

- compenso di 120euro (Presidente);

- sabato: 9-12.30 / 16-??

- domenica 6.30-23 / scrutinio 23-?? / poi mi carico tutto in auto e devo andare in comune, aspettare il mio turno e verificare che il verbale sia tutto apposto, etc

- totale per difetto: 24 ore escludendo le operazioni post 23.00. Quindi diciamo altre 4 ore se tutto va bene e siamo ottimisti.

 

120/28= 4.30€/ora escludendo probabili responsabilità civili/penali.

+non mi pagano la benzina per portare il materiale post voto in comune, e se non avessi l'auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè PD. Momento sfogo.

Preciso che per me a 24 anni è la prima occasione di svolgere un ruolo di pubblico ufficiale alle elezioni e come primo incarico mi trovo a fare il presidente di seggio.

Oh all'inizio ero "contento" perché son soldi e pensavo fosse abbastanza tranquillo come incarico.

Arriviamo subito alla parte dei compensi, perché sinceramente il mio spirito patriottico non esiste per certe cose.

Ok è periodo di crisi e c'è disoccupazione e un guadagno fa sempre comodo, però:

- compenso di 120euro (Presidente);

- sabato: 9-12.30 / 16-??

- domenica 6.30-23 / scrutinio 23-?? / poi mi carico tutto in auto e devo andare in comune, aspettare il mio turno e verificare che il verbale sia tutto apposto, etc

- totale per difetto: 24 ore escludendo le operazioni post 23.00. Quindi diciamo altre 4 ore se tutto va bene e siamo ottimisti.

120/28= 4.30€/ora escludendo probabili responsabilità civili/penali.

+non mi pagano la benzina per portare il materiale post voto in comune, e se non avessi l'auto?

Dioboia che ladri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ricordo la partecipazione alle altre consultazioni ma, sinceramente, pensavo che le europee fossero ancor meno "sentite" rispetto alle comunali ad esempio.

Io, paesino di campagna con 3mila persone circa, ho avuto alle 20 il superamento del 50% nel mio seggio. Pensavo saremmo rimasti al 30

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .