Vai al contenuto

consiglio per una fixed


jonny
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti volevo comprare una nuova bici e volevo provare a prendere una fixed...non voglio sprecare tanti soldi visto che è la prima che compro di questo genere di bici per cui volevo chiedervi un parere su questa bici che costa 220€.

poi volevo chiedervi che taglia prendere...sono alto 1.80 e sono molto magro e spalle non molto larghe (le misure sono dalla tg50-54) grazie.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, la bici è la classica entrylevel. geometrie rilassate, forse un po' pesante. il problema è la taglia, se sei 180 cm, ti serve minimo una 56.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai scritto "non voglio sprecare tanti soldi" 

ti dico che chi più spende meno spende piuttosto metti 100€ in più e spulcia il mercatino converti qualcosa ma li fidati che li sprechi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Trova qualcuno della tua zona e fatti consigliare. Leggi il forum. Con 300 euro ti fai una convertita rispettabile. Quella cosa lì non è una bici.

Oh! Tutto questo per sentito dire è ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sto facendo una convertita e con il mercatino sto spendendo la stessa somma, solo che almeno il telaio è moser, i mozzi sono novatec, in linea di massima mi sembra meglio di quello che hai postato tu, poi appena la monto ti saprò dire anche come va!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora capisco che sei nuovo e tutti ci abbiamo sbattuto le corna ....... ti consiglio di andare dal ciclista della tua città e inizia a chiedere, guarda cosa tratta e cosa ti propone, sappi che al di sotto di quel prezzo che dici non si trova niente a meno che non spulci bene bene il mercatino del forum ....... anche convertire partendo da un telaio da corsa superi quella fascia di prezzo meno che tu non ne abbia già una in casa da convertire ........ sicuramente ti vuole una taglia più grande la 54 ti è piccola .......

guarda loro hanno delle bici a dei prezzi onesti per la prima fissa

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io vendo la mia fissa nuova a 400 euro! Peró non è una entry level...è una volume trasher montata da paura con doppi cerchi...una coppia da 26 e una coppia profilo alto da 28...! L'ho montata l'anno scorso e ci ho speso quasi 1500 euro! Mai usata! Se vuoi qualche info scrivimi a [email protected] o chiamami al 338 44 29 050

Grazie ciaooo

Inviato dal mio iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io vendo la mia fissa nuova a 400 euro! Peró non è una entry level...è una volume trasher montata da paura con doppi cerchi...una coppia da 26 e una coppia profilo alto da 28...! L'ho montata l'anno scorso e ci ho speso quasi 1500 euro! Mai usata! Se vuoi qualche info scrivimi a [email protected] o chiamami al 338 44 29 050

Grazie ciaooo

Inviato dal mio iPhone

Taglia? Foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io vendo la mia fissa nuova a 400 euro! Peró non è una entry level...è una volume trasher montata da paura con doppi cerchi...una coppia da 26 e una coppia profilo alto da 28...! L'ho montata l'anno scorso e ci ho speso quasi 1500 euro! Mai usata! Se vuoi qualche info scrivimi a [email protected] o chiamami al 338 44 29 050

Grazie ciaooo

Inviato dal mio iPhone

ma è uno di quei telai bomber con possibilità di montare sia ruote da 26" che ruote da 28"??

metti 2 foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .