Vai al contenuto

Investito


Rojamagi
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,vi scrivo dal pronto soccorso di Vimercate,forse è l'adrenalina,o forse no

Sono appena stato messo sotto da una macchina che usciva in retro dal parcheggio.

Bici praticamente nuova,fatta da Renesto( secondo me @T'omby me l'ha tirata)taroccata con marchio Bridgestone.

Secondo voi,per capire cosa buttare e cosa no,mi conviene portarla dal telaista?

Consigli sul da farsi?

Buona domenica.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

tu tutto a posto?

 

mi gioco la bici sul "non ti avevo proprio visto!" del simpatico/a automobilista

 

comunque a occhio se sei fortunato devi cambiare solo la ruota anteriore (forse neanche il mozzo) ma potrebbero essersi stortati anche forca e manubrio....

ti sei fatto dare/ti farai dare i soldi vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piega il telaio a suon di colpi sulla macchina, spero non ti sia fatto male! E fatti ripagare ogni centesimo!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi il freno?

Si ora lo vedo, beh sei già mezzo salvo lol

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me oltre a ruota forca e manubrio ci sarà da dare un occhiata anche alla sella:si piegano con niente i carrelli e non è bello ritrovarsi dopo una buca senza la sella sotto il culo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanculo la bici, l'importante è la tua salute. Facci avere tue notizie, poi per la bici si trova tutto. Riprenditi presto!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi.Scusate se scrivo solo ora, ma ieri sono uscito dal pronto soccorso alle ore 23:30,non è scandaloso?

Meno male che avevo un codice verde!!!

Comunque niente di rotto,solo una gran botta al ginocchio e all'anca(sembra di bare una palla da tennis nel fianco) e alcune escoriazioni sparse.

Adesso ho la visita ortopedica.

Manderò la constatazione amichevole, referto medico e foto all'avvocato che di occuperà di gestire il tutto.

Per quanto riguarda la bici,la porterò d Renesto e valuterà lui cosa fare.

Vi ringrazio per il supporto e la vicinanza.

Buona giornata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi.Scusate se scrivo solo ora, ma ieri sono uscito dal pronto soccorso alle ore 23:30,non è scandaloso?

Meno male che avevo un codice verde!!!

Comunque niente di rotto,solo una gran botta al ginocchio e all'anca(sembra di bare una palla da tennis nel fianco) e alcune escoriazioni sparse.

Adesso ho la visita ortopedica.

Manderò la constatazione amichevole, referto medico e foto all'avvocato che di occuperà di gestire il tutto.

Per quanto riguarda la bici,la porterò d Renesto e valuterà lui cosa fare.

Vi ringrazio per il supporto e la vicinanza.

Buona giornata!!

prima di aggiustarla, aspetta la visita del perito dell'assicurazione.

 

la constatazione amichevole è a doppia firma? e l'automobilista ammette la sua colpa? se è così - fermo restando che la costatazione in questi casi non ha valore legale - dovresti essere a posto. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto sottoscrivere un'ammissione di colpa,firmata da entrambe le parti,ed aperto una pratica di sinistro in diretta con l'assicurazione.

In questi caso infatti la constatazione amichevole non andrebbe fatta salvo utilizzarla come raccolta dati delle parti coinvolte.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto sottoscrivere un'ammissione di colpa,firmata da entrambe le parti,ed aperto una pratica di sinistro in diretta con l'assicurazione.

In questi caso infatti la constatazione amichevole non andrebbe fatta salvo utilizzarla come raccolta dati delle parti coinvolte.

 

Io sono stato stirato ad agosto dell'anno scorso e non ho fatto alcuna constatazione amichevole in quanto il ciclista viene considerato parte debole per definizione e in linea teorica la responsabilità dovrebbe cadere sull'autista con eventualmente le attenuanti del caso.

 

Io avevo anche perso i sensi e quindi sono intervenuti i vigili e l'ambulanza.

 

Per la cronaca il contenzioso non è stato ancora chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'IMPORTANTE E' CHE NON TI SIA FATTO MALE!

 

 

hai dichiarato che la bici è marca CINELLI modello LASER?!?!

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .