Vai al contenuto

Aosta-Manie (finale ligure) per andare a trovare degli amici che fanno la 24h


cobra
 Share

Recommended Posts

Scherzando è saltata fuori l'idea di andare a trovare degli amici alla 24h di finale ligure..

Le date sono favorevoli visto che il 2 giugno è un lun ed è festa.. L'idea sarebbe di partire da Aosta il sabato mattina e fare tappa a Torino e ripartire domenica mattina e arrivare a finale.

Volevo chiedere se qualcuno avesse voglia di venire a farsi un giretto e se conoscete dei siti dove elaborare un tragitto bello...e magari dove poter calcolare le pendenze giusto per evitare sorprese...

A spanne sono 300km (partendo da Aosta)

Link al commento
Condividi su altri siti

una route su strava?

 

-per quanto riguarda i passaggi, c'è un pezzo di statale che puoi evitare tra verres e PSM passando oltre la dora, un po' piu immerso nella natura.

 

-da quincinetto a ivrea stessa cosa per evitare la statale.

 

-poi beh io per andare a torino son sempre passato da villate - montalenghe - foglizzo, un po' piu saliscendi ma meglio che caluso

 

 

-da chivasso a torino passar dal lato di gassino torinese mi piaceva di piu che passar per settimo 

 

 

 

 

 

per il resto, no non sarò in italia in quel periodo cmq bella iniziativa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah se volete allungare un pochino e soprattutto salire, da tavagnasco forse, c'è la salita verso donato e poi la discesa verso biella 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una route su strava?

 

-per quanto riguarda i passaggi, c'è un pezzo di statale che puoi evitare tra verres e PSM passando oltre la dora, un po' piu immerso nella natura.

 

-da quincinetto a ivrea stessa cosa per evitare la statale.

 

-poi beh io per andare a torino son sempre passato da villate - montalenghe - foglizzo, un po' piu saliscendi ma meglio che caluso

 

 

-da chivasso a torino passar dal lato di gassino torinese mi piaceva di piu che passar per settimo 

 

 

 

 

 

per il resto, no non sarò in italia in quel periodo cmq bella iniziativa! :D

Ciao bello! Eh ho visto che sei a Parigi ultimamente

Grazie delle info, ma su strava danno anche le pendenze se imposti il tragitto? (Nn l'ho mai usato)

Link al commento
Condividi su altri siti

@cobra si ! questo è un esempio (l'uscita di domani)

Loggati per vedere il contenuto

 

per farne una tua, vai sulla pagina strava, nella tab my routes e crei la tua strada da percorrere con altimetrie  segmenti e palle varie :D

 

se no google maps.fr ti fa vedere discesa e ascesa del percorso che imposti, ma  non mi sembra di averlo visto per l'italia 

Link al commento
Condividi su altri siti

@cobra si ! questo è un esempio (l'uscita di domani)

Loggati per vedere il contenuto

 

per farne una tua, vai sulla pagina strava, nella tab my routes e crei la tua strada da percorrere con altimetrie  segmenti e palle varie :D

 

se no google maps.fr ti fa vedere discesa e ascesa del percorso che imposti, ma  non mi sembra di averlo visto per l'italia

Devo avere la versione Premium però... Che naturalmente nn ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep! Ero io che son coglione... Abbiamo anche il tragitto

Loggati per vedere il contenuto

ho modificato la mia, dagli un occhiata per dove passare da verres e da quincinetto  :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a "le manie" ci sono cresciuto 

 

Mi ha detto mio papà che li sono tutti matti (in maniera positiva) così mi sono deciso e vado a vedere sta gara, magari il prox anno la faccio.

Cmq sapevo che c'era un sacco di gente del forum che la faceva la 24h di finale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a "le manie" ci sono cresciuto 

 

Mi ha detto mio papà che li sono tutti matti (in maniera positiva) così mi sono deciso e vado a vedere sta gara, magari il prox anno la faccio.

Cmq sapevo che c'era un sacco di gente del forum che la faceva la 24h di finale

 

io non la faccio ma conosco bene il luogo comunque è uno spettacolo da vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

a "le manie" ci sono cresciuto 

 

Mi ha detto mio papà che li sono tutti matti (in maniera positiva) così mi sono deciso e vado a vedere sta gara, magari il prox anno la faccio.

Cmq sapevo che c'era un sacco di gente del forum che la faceva la 24h di finale

 

io non la faccio ma conosco bene il luogo comunque è uno spettacolo da vedere

 

speravo di trovare qualcuno che avesse voglia di aggregarsi per la sgambata..

Ora sto valutando di farmela in un unico tiro da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .