Vai al contenuto

Copertoncini con "para" 700x23


Ago81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, devo cambiare i copertoncini alla mia bici e, per puro gusto personale, vorrei rimettere dei copertoncini con la classica "para" beige/sabbia sui fianchi.

In giro sono riuscito a trovare solo i Michelin Dinamic C (ne parlano malissimo)

zoom_333f7780f58f4783b2d0fcea40f0cae2.jp

e i Kenda K152 (non ne parlano affatto...)

2ED5D181E2024438AEEC2369874A1DA1.jpg

 

Avreste qualche altro modello da consigliare? Al momento monto dei vecchi Vittoria "Zefir 25" ma ahimé, è roba fuori produzione.

 

Grazie mille,

Ago

Link al commento
Condividi su altri siti

i michelin non hanno mai dato grossi problemi, onesti. ce devi da skidda? io dico che non dovresti. se buchi però la spalla regge un cazzo e si deteriora subito tanto che devi gonfiarlo a pressioni sub-marine (con un vittoria zaffiro sgonfio invece ci ho fatto 2 km che mi hanno portato a casa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte!

Comunque, niente skiddate, però leggendo i commenti ai Michelin Dinamyc sul sito di Decathlon, dicono che si forano e si tagliano con una facilità estrema....se penso ai sanpietrini di Roma e ai binari del tram, mi passa la voglia di comprarli...tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte!

Comunque, niente skiddate, però leggendo i commenti ai Michelin Dinamyc sul sito di Decathlon, dicono che si forano e si tagliano con una facilità estrema....se penso ai sanpietrini di Roma e ai binari del tram, mi passa la voglia di comprarli...tutto qui

 

li ho da qualche anno sulla city bike e a me non hanno mai dato problemi 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

su una bici fissa dove il posteriore lo consumi piu rapidamente per me fanno semplicemente schifo se invece ci passeggi o hai i freni bhe allora vanno benino ;)

se hai i soldi i VELOFLEX sono bellissimi anche nero para

Modificato da snivlem (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

su una bici fissa dove il posteriore lo consumi piu rapidamente per me fanno semplicemente schifo se invece ci passeggi o hai i freni bhe allora vanno benino ;)

se hai i soldi i VELOFLEX sono bellissimi anche nero para

 

concordo, mega bombette... a pari prezzo (cari) hai anche i challenge che son molto belli e performanti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i consigli! Alcuni però sono troppo costosi per le mie tasche...forse opterò per i Vittoria "Zaffiro Pro II"....con una 40ina di euro dovrei cavarmela!
003.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .