Vai al contenuto

TELAI DODICI


michea
 Share

Recommended Posts

i telai dodici sono fatti in veneto da uno molto bravo dicono

pak dovrebbe anche sapere chi è, io non l'ho mai capito (zullo?)

la zona dovrebbe essere quella di faggin ecc

credo che il livello sia più o meno quello

Link al commento
Condividi su altri siti

dal tuo post sembrava che l'immagine fosse migliore della sostanza, ovvero che fosse solo marketing... almeno, io ho capito così, probabilmente ho frainteso :-)

no no, anche la mia ragazza qui a fianco mi ha detto che mi sono espresso di merda :)

La mia voleva essere una lode (e chi mi conosce sa quanto mi costa lodare Dodici ahah).

per fare un esempio, è uscito da qualche mese un nuovo telaio 666 della Stazione Delle Biciclette,

ma qualcuno forse lo sa? :S

appena sta per uscire un qualcosa di nuovo di Dodici lo sanno anche a Nuova Dehli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

i telai dodici sono fatti in veneto da uno molto bravo dicono

pak dovrebbe anche sapere chi è, io non l'ho mai capito (zullo?)

la zona dovrebbe essere quella di faggin ecc

credo che il livello sia più o meno quello

I telai glie li fa Vetta mi pare, anzi ne sono quasi del tutto sicuro.

Personalmente se dovessi farmi fare un telaio simile andrei da Vetta direttamente, ma giusto perche a me non interessa avere un telaio DODICI con tutte le varie pantografie che hanno sui forcellini , sulla forca e sulla scatola del mov centrale.

Se vai da Vetta avrai la stessa qualità a un prezzo minore, mi pare che un telaio piu forcellate lo faccia 380 verniciato.

Badate bene, con questo non dico che sono dei truffatori e non voglio nemmeno spingere le persone a non comprare da loro, anzi, io a Milano mi servo SOLO da loro perche hanno ottimi prezzi, simpatia e poi sono giovani che hanno la stessa nostra passione,e Jave ha fatto e continua a fare un ottimo lavoro.

E' solo un mio parere personale!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

i telai dodici sono fatti in veneto da uno molto bravo dicono

pak dovrebbe anche sapere chi è, io non l'ho mai capito (zullo?)

la zona dovrebbe essere quella di faggin ecc

credo che il livello sia più o meno quello

I telai glie li fa Vetta mi pare, anzi ne sono quasi del tutto sicuro.

Personalmente se dovessi farmi fare un telaio simile andrei da Vetta direttamente, ma giusto perche a me non interessa avere un telaio DODICI con tutte le varie pantografie che hanno sui forcellini , sulla forca e sulla scatola del mov centrale.

Se vai da Vetta avrai la stessa qualità a un prezzo minore, mi pare che un telaio piu forcellate lo faccia 380 verniciato.

Badate bene, con questo non dico che sono dei truffatori e non voglio nemmeno spingere le persone a non comprare da loro, anzi, io a Milano mi servo SOLO da loro perche hanno ottimi prezzi, simpatia e poi sono giovani che hanno la stessa nostra passione,e Jave ha fatto e continua a fare un ottimo lavoro.

E' solo un mio parere personale!

ciao

Ti stai sbagliando, non è ne vetta ne zullo (come chiedeva iManin).

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm

siam sicuri??

CMq chiunque sia, se volessi un telaio come i loro andrei direttamente alla fonte.

Cme se volessi un altro GOrilla, andrei direttamente da Ciocc.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma chi è il telaista di dodici? :)

non siate omertosi suvvia!

stesso discorso può valere anche per i cerchi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

non li fa più vetta, (che faceva quelli in alluminio durante il periodo "bar cuore" + o - )

ad ogni modo la gente che va da vetta a farsi fare un telaio per risparmiare non l'ho mai vista.

e per i cerchi si sa :) no? daaaai...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...per risparmiare rispetto a dodici io ci sarei andato!

Avrei avuto un telaio con le stesse caratterestiche ma senza tutte le varie personalizzazioni di 12, ma questo perche e solo perche non comprerei un telaio "perche è di Dodici" o "perche è della Madonna" ma lo comprerei perche ne apprezzerei la costruzione e le caratteristiche.

CHe poi ci sia inciso sopra 12 ,GOrilla , Aende o qualunque altro a ME poco importa.

Riguardo ai cerchi?

alla fine ho visto che comprando los tesso cerchio ma non da 12 si risparmiano 5 euro piu o meno, e preferisco dare quei 5 euro in piu a jave e farmela raggiare da tadzio che magari invece servirmi da uno che non conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh ma parlo anche del viaggio in veneto per pigliarlo, magari se abiti a metà risparmi qualcosa.

sai che però dubito sia lo stesso cerchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlai con jave, appena cominciaro a uscire questi cerchi uguali a 12 qui sul forum, e mi disse che gli sembrava impossibile visto che ha lui l'esclusiva tipo.

Poi mi disse che quelloc he li vendeva abitava vicino alla fabbrica dove li producono e che in qualche modo era entrato in possesso si un piccolo numero di cerchi.

Mi disse una cosa del genere.

Quindi suppongo fossero proprio gli stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Telai dodicicicli... cosa ne dite?

valgono quel che costano?

Ciao, io ho deciso di prendere un "dodici", confrontando il prezzo (490) con gli alluminio in commercio. Considerando che non volevo una bici da passeggio, e che non sono attratto dal vintage, ho optato per lo "special", volevo un telaio reattivo per le mie uscite racing di un'ora e mezzo-due quasi tutti i giorni.

Ad oggi è un mesetto che lo uso e sono pienamente soddisfatto per il rapporto qualità-prezzo, chiaro che se avessi da spendere ci sono soluzioni molto più avanti (questo carbonio ad esempio).

Se sei indirizzato su una scelta, il consiglio degli altri è relativo.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

chi li fa o chi non li fa aggiunge poco alla discussione, perchè a mio parere li fa bene.

il mio special è fatto bene e ne sono molto soddisfatto, poi i materiali, geometrie e finiture sono studiate-pensate-decise da Dodici. Quindi per rientrare in topic, se qualcuno si sta chiedendo se i telai Dodici sono validi e valgono quei soldi, a mio parere la risposta è si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .