Vai al contenuto

vigili urbani bologna.....


francisthebike
 Share

Recommended Posts

possono accompagnare solo

ahhahahahaahahhaah l inutilità fatta mestiere, spaccò quando segnalai un furto in diretta di biciclette all inizio della mia strada e mi son sentito rispondere , abbiamo del lavoro da finire(guardare mentre il carro attrezzi caricava una macchina) poi interveniamo subito, se ne sono andati via assieme al carro attrezzi ahahahaahha

il fatto che girino sulle ciclabili in motorino per far prima ad andare a casa non mi stupisce affatto

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

possono accompagnare solo

ahhahahahaahahhaah l inutilità fatta mestiere, spaccò quando segnalai un furto in diretta di biciclette all inizio della mia strada e mi son sentito rispondere , abbiamo del lavoro da finire(guardare mentre il carro attrezzi caricava una macchina) poi interveniamo subito, se ne sono andati via assieme al carro attrezzi ahahahaahha

il fatto che girino sulle ciclabili in motorino per far prima ad andare a casa non mi stupisce affatto

 

 

tra l'altro mi sa che conosciamo chi ha scattato la foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che secondo me i vigili urbani non sono "addestrati" come può avvenire per i poliziotti o i carabinieri ma alla fin fine devono "solo" vincere e un concorso e quindi il tutto è lasciato alle capacità ed esperienze del singolo più che ad una vera preparazione. Questo almeno per quello che ne so io, poi se c'è un vigile che vuole smentirmi ne sarei ben felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono per "acab" e simili. Rispetto le forze dell'ordine così come i pompieri.

Nessun rispetto per la locale/municipale o come si chiama ora.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se tipo uno si schianta addosso per x motivo, è colpa del ciclista in quanto l'auto è ferma?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono per "acab" e simili. Rispetto le forze dell'ordine così come i pompieri.

Nessun rispetto per la locale/municipale o come si chiama ora.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 ce l'hai con i vigili perche ti fanno le multe quando parcheggi in doppia fila?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono per "acab" e simili. Rispetto le forze dell'ordine così come i pompieri.

Nessun rispetto per la locale/municipale o come si chiama ora.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ce l'hai con i vigili perche ti fanno le multe quando parcheggi in doppia fila? Ovviamente si.

Precisiamo, se faccio qualcosa di "illegale" mi prendo la multa e me ne devo pure stare zitto, non discuto.

Il mio è un "odio" ignorante che deriva da cose viste o vissute che non ritengo giuste.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

tsè... patetici...

 

torino do it better

 

attachicon.gif10171695_10204022566192606_9044660546766644564_n.jpg

DOV'è IL RUSSO CON IL CARROARMATO QUANDO SERVE?? DOVE???

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tsè... patetici...

torino do it better

attachicon.gif10171695_10204022566192606_9044660546766644564_n.jpg

Uno dei migliori video di sempre! Un giorno lo farò pure io, però con una bici con un bel paraurti anteriore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .