Vai al contenuto

Fixed comunista


fsantaniello
 Share

Recommended Posts

Alla fine se compri da negozi seri e vedi prodotti molto ordinati/con tanti feedback l'unico possibile scazzo sono i 20-35gg di attesa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci dovrebbero essere problemi

 

- il pacco vale 50-60€ non 7-800 :P

- i venditori volutamente marcano i pacchi come "sample" o "gift" e inseriscono il minimo valore sindacale proprio per evitare noie

 

Io andrei tranquillo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci dovrebbero essere problemi

- il pacco vale 50-60€ non 7-800 :P

- i venditori volutamente marcano i pacchi come "sample" o "gift" e inseriscono il minimo valore sindacale proprio per evitare noie

Io andrei tranquillo :)

Per esperienza proprio su questo telaio, che (purtroppo!) non vale 800€, ti dico che un pacco grande difficilmente passa la dogana senza che ti chiedano una fattura o un documento di pagamento che ne attesti il valore, il tutto corredato da una dichiarazione firmata.. E se vale più di 20 euro e spiccioli ci calcolano sopra l'IVA e spese postali (intorno ai 5€).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noi parlavamo di forca quindi un pacco leggermente più piccolo :)

Poi si sta pagando 50€ una forca in carbonio, anche se ci calcolassero l'iva sarebbero 10€ in più...rimane un affare. Almeno IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello di sicuro! Infatti è probabile che prenderò una di quelle, anche se dispiace un po' non trovare una forca pista con rake un po' più basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo lascerei così, grezzo!

Forcella alpina da pista nera opaca, componenti neri (da leggere SRAM OMNIUM) e cerchi con profilo basso (Hson plus).

Mozzo direi mini-iso così in un futuro potrai montare pignoni che scendono fino al 14.

si ok però poi così hai speso, in rapporto, 10 a 1 sui componenti rispetto al telaio. Boh io non capisco molto il prendere su un telaio a "risparmio" e poi metterci su tutto il meglio che c'è sulla piazza. 

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E se comprassi questo qui in carbonio?

Loggati per vedere il contenuto

Tu dove hai preso.il tuo in.allumio?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello ha i forcellini orizzontali non va bene per una bici a scatto fisso.

 

Basta cercare su Aliexpress, ce ne sono un bel po' a prezzi modici (120-150€),

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so era per far un esempio nel sito ci sono piu telaii io ero interessato al crono..... Cmq provo su aliexpress subito

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono a tonnellate :D

 

Crono e TT, ovviamente full carbon, per non parlare delle ruote ad altissimo profilo sempre in carbonio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .