Vai al contenuto

Altri mezzi che ci (com)muovono


Colas
 Share

Recommended Posts

Vespa GTS 300 super sport per gli spostamenti cittadini e quest'estate compagna per le terre di Corsica.

2014052111533100.jpg

La vera vespa:

Faro basso 1954 restaurata ed immacolata.

Un giorno parteciperà a vespa raduni forse.. P271211_14.01.jpg

Com e' il 300?

Link al commento
Condividi su altri siti

@indio

Di vespa moderne ne fanno due,ruote piccole (10) e grandi.

Ti consiglio la 2a :)

Abs e prestazioni decenti :) (e io ho una s125 da 25k km che va a cannone)

Grande! La s mi piaceva ma non la fanno piu...ho guardato anche io i vari gts da 300, ma il costo del nuovo e' assurdo...5000€ e passa...poi cercavo un 150...comunque se mi capita un buon usato tengo buono il tuo consiglio...ora passami qualche foto della s in mp;)

IO AVEVO IL px 150 DEL 2004 BELLISSIMA MA USATA VERAMENTE POCO

Px come mai?poco pratica?consumi? So che non ha il sottosella

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa GTS 300 super sport per gli spostamenti cittadini e quest'estate compagna per le terre di Corsica.2014052111533100.jpg

La vera vespa:

Faro basso 1954 restaurata ed immacolata.

Un giorno parteciperà a vespa raduni forse.. P271211_14.01.jpg

Com e' il 300?

Spinge bene e consuma poco. Di sicuro il miglior scooter sul mercato per come è costruito.

Il difetto maggiore è senz'altro il prezzo.

Io l'avevo preso con gli incentivi quindi qualcosa ho risparmiato.

Però non posso che raccomandarlo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa GTS 300 super sport per gli spostamenti cittadini e quest'estate compagna per le terre di Corsica.

2014052111533100.jpg

La vera vespa:

Faro basso 1954 restaurata ed immacolata.

Un giorno parteciperà a vespa raduni forse.. P271211_14.01.jpg

La seconda è brakeless, vero?

A parte gli scherzi ho avuto modo di provare una 300 e va molto bene,ma il prezzo di listino è folle.E quelle ruote sono troppo piccole!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@indio

Di vespa moderne ne fanno due,ruote piccole (10) e grandi.

Ti consiglio la 2a :)

Abs e prestazioni decenti :) (e io ho una s125 da 25k km che va a cannone)

Grande! La s mi piaceva ma non la fanno piu...ho guardato anche io i vari gts da 300, ma il costo del nuovo e' assurdo...5000€ e passa...poi cercavo un 150...comunque se mi capita un buon usato tengo buono il tuo consiglio...ora passami qualche foto della s in mp;) IO AVEVO IL px 150 DEL 2004 BELLISSIMA MA USATA VERAMENTE POCO Px come mai?poco pratica?consumi? So che non ha il sottosella

 

no zero sotto sella praticità più che nulla ma tanto fascino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa GTS 300 super sport per gli spostamenti cittadini e quest'estate compagna per le terre di Corsica.2014052111533100.jpg

La vera vespa:

Faro basso 1954 restaurata ed immacolata.

Un giorno parteciperà a vespa raduni forse.. P271211_14.01.jpg

La seconda è brakeless, vero?

A parte gli scherzi ho avuto modo di provare una 300 e va molto bene,ma il prezzo di listino è folle.E quelle ruote sono troppo piccole!! No la seconda è contro pedale per questo è in caffetteria!

Si la 300 è vero costa però devi anche rapportarla a cosa ti offre.

Se ci pensi a tutti gli effetti non ha concorrenti e gli altri scooter di pari cilindrata sono parecchio plastico si.

Dovessi cambiarla prendere i una moto non certo un altro scooter.

Poi hai una bella spinta anche col passeggero e consumi irrisori.

Le ruote sono proporzionate alle prestazioni. Nei curvoni ad alta velocità (90 km/h) si balla un po pero se vuoi cercare le prestazioni ti compri altro. Ho visto in giro modifiche su sospensioni, pinze freno ed addirittura cerchi maggiorati (illegali) ma a mio parere è una cavolata.

Ecco l'unico grosso difetto è il sotto sella risicato.

I miei caschi non ci stanno. Ci stanno quelli del catalogo vespa e pochi altri. In generale devono essere piccolini

Link al commento
Condividi su altri siti

La smania per le macchine mi è passata da un po', adesso ho una BMW k75 mi piacerebbe farla café racer (@Bix vedi k75 Tatanka su Google), ma è troppo una signora degli anni '80 e mi dispiacerebbe modificarla irreversibilmente.

L ha avuta anche mio papà quando ero ragazzina e durante le pause invernali stava parcheggiata in soggiorno...moto viziata!! Poi era passato al k100 ...

Io ho iniziato a 16 anni con un polmone da enduro (125 4t...non andava neppure a spingerlo), poi sono passata al motard con un husky 610, ma dopo anni di strada mi sono data alla pista (con moto piu adatte e meno obese del 610 xD) perché in strada ormai girano troppi imbecilli

Adesso come adesso...pedalo!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La smania per le macchine mi è passata da un po', adesso ho una BMW k75 mi piacerebbe farla café racer (@Bix vedi k75 Tatanka su Google), ma è troppo una signora degli anni '80 e mi dispiacerebbe modificarla irreversibilmente.

L ha avuta anche mio papà quando ero ragazzina e durante le pause invernali stava parcheggiata in soggiorno...moto viziata!! Poi era passato al k100 ...

Io ho iniziato a 16 anni con un polmone da enduro (125 4t...non andava neppure a spingerlo), poi sono passata al motard con un husky 610, ma dopo anni di strada mi sono data alla pista (con moto piu adatte e meno obese del 610 xD) perché in strada ormai girano troppi imbecilli

Adesso come adesso...pedalo!!

Questo post ti costera' caro...sei vera??esisti??

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

[...]

Per ora tutti i fondi sono nella golf, che ne chiede parecchi tra mantenimento e modifiche...la foto non ve la metto tanto credo che gli unici interessati l'abbiano già vista in mp xD[...]

Credi male, a me sembra di non aver ricevuto nessun mp ;)Di che modello si tratta? Vabè dai allora metto due foto di numero :)

Golf Cabriolet mk1, 1988

image.jpg

image.jpg

Per ora, cerchi VW Up! con nankang 165/40r16, assetto a ghiera con tamponi accorciati e helper rimossi, mascherina china no logo. In arrivo un sacco di cose tra cui scarico completo, mascherina originale nuova, profili cromati laterali ecc ecc ecc...

Ora è smontata in garage che sto cambiando la capote, e settimana prossima appena arrivano dei pezzi smonto le sospensioni completamente per fare tierod flip e notch nel telaio per scendere ancora 4-5cm...

Allo stato attuale, 7.5cm sotto la scocca, 6.5 circa sotto la coppa ;)

In quasi tre anni ha fatto BEN 1480km xD di cui 1100 negli ultimi 2 mesi e mezzo...

Ma le gomme le hai stretchate o sono ribassate?

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Per ora tutti i fondi sono nella golf, che ne chiede parecchi tra mantenimento e modifiche...la foto non ve la metto tanto credo che gli unici interessati l'abbiano già vista in mp xD[...]

Credi male, a me sembra di non aver ricevuto nessun mp ;)Di che modello si tratta?Vabè dai allora metto due foto di numero :)

Golf Cabriolet mk1, 1988

image.jpg

image.jpg

Per ora, cerchi VW Up! con nankang 165/40r16, assetto a ghiera con tamponi accorciati e helper rimossi, mascherina china no logo. In arrivo un sacco di cose tra cui scarico completo, mascherina originale nuova, profili cromati laterali ecc ecc ecc...

Ora è smontata in garage che sto cambiando la capote, e settimana prossima appena arrivano dei pezzi smonto le sospensioni completamente per fare tierod flip e notch nel telaio per scendere ancora 4-5cm...

Allo stato attuale, 7.5cm sotto la scocca, 6.5 circa sotto la coppa ;)

In quasi tre anni ha fatto BEN 1480km xD di cui 1100 negli ultimi 2 mesi e mezzo... Ma le gomme le hai stretchate o sono ribassate?

Entrambe ;) sono le 16" più basse esistenti, montate su canale 1" più largo del normale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi emoziono quando qualcuno lascia parcheggiata la moto/auto/carroarmato e va a farsi una passeggiata in bici/auto/monopattino/a piedi.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi emoziono quando qualcuno lascia parcheggiata la moto/auto/carroarmato e va a farsi una passeggiata in bici/auto/monopattino.

Lascia l'auto parcheggiata per farsi una passeggiata in auto.Interessante. ;-)

@Fruttolo rifai la golf interamente di stickerbomb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parcheggiato una ET3 Primavera del 1981 dopo aver percorso alpi, appennini, balcani, nebrodi e gennargentu.

 

viaggiato molto con la mia morosa, poi lei è rimasta incinta; ho scoperto subito che in vespa non si può andare in tre.

 

.....è stato da quel momento, e grazie all'arrivo del pupo, che ho ri-scoperto la bicicletta. Ora solo bici.

 

 

 

ah....di tanto in tanto mi sono fatto qualche giro con la R80RT del babbo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Per ora tutti i fondi sono nella golf, che ne chiede parecchi tra mantenimento e modifiche...la foto non ve la metto tanto credo che gli unici interessati l'abbiano già vista in mp xD[...]

Credi male, a me sembra di non aver ricevuto nessun mp ;)Di che modello si tratta?Vabè dai allora metto due foto di numero :)

Golf Cabriolet mk1, 1988

image.jpg

image.jpg

Per ora, cerchi VW Up! con nankang 165/40r16, assetto a ghiera con tamponi accorciati e helper rimossi, mascherina china no logo. In arrivo un sacco di cose tra cui scarico completo, mascherina originale nuova, profili cromati laterali ecc ecc ecc...

Ora è smontata in garage che sto cambiando la capote, e settimana prossima appena arrivano dei pezzi smonto le sospensioni completamente per fare tierod flip e notch nel telaio per scendere ancora 4-5cm...

Allo stato attuale, 7.5cm sotto la scocca, 6.5 circa sotto la coppa ;)

In quasi tre anni ha fatto BEN 1480km xD di cui 1100 negli ultimi 2 mesi e mezzo...Ma le gomme le hai stretchate o sono ribassate? Entrambe ;) sono le 16" più basse esistenti, montate su canale 1" più largo del normale ;)

E come hai fatto? Ho visto qualche video ma volevo capire meglio con quali criteri ai fa un'operazione del genere(quali gomme si e quali no, che cerchi di quanto piu larghi al massimo..ecc) se riesci a dirmi due parole anche in mp:P

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parcheggiato una ET3 Primavera del 1981 dopo aver percorso alpi, appennini, balcani, nebrodi e gennargentu.

viaggiato molto con la mia morosa, poi lei è rimasta incinta; ho scoperto subito che in vespa non si può andare in tre.

.....è stato da quel momento, e grazie all'arrivo del pupo, che ho ri-scoperto la bicicletta. Ora solo bici.

ah....di tanto in tanto mi sono fatto qualche giro con la R80RT del babbo

Bellissima cazzo!! Colore??Ti prego dimmi azzurro carta da zucchero!!

Comunque c'è qualcosa che non mi torna: im bici riesci ad andare in tre?? :-)

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .