Vai al contenuto

Attrezzi e utensili


benji87
 Share

Recommended Posts

Ciao, assemblare la propria fixed non mi sembra complicato e si risparmia, ma gli utensili per il montaggio quanto costano? Es chiave per movimento centrale, attrezzo per chiudere la catena etc

Link al commento
Condividi su altri siti

 

puoi spendere da 29 euro (deca o LIDL) a più infinito

 

Per infinito si intende questo giusto?

 

bbd7f1fc684da4a6150ff1df4c54e248bbf55fbc

 

 

Il prezzo al pubblico credo si aggiri sui 5000 euro, ma per me (in parte) son soldi buttati!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

puoi spendere da 29 euro (deca o LIDL) a più infinito

 

Per infinito si intende questo giusto?

 

bbd7f1fc684da4a6150ff1df4c54e248bbf55fbc

 

 

Il prezzo al pubblico credo si aggiri sui 5000 euro, ma per me (in parte) son soldi buttati!

 

 

Si ma vuoi mettere con questo kit ti danno pure lo sgabellino!

Comunque giovedì compio gli anni se il forum volesse farmi un regalo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio:miglior attrezzi al livello di qualità prezzo?ci sono kit completi a poco prezzo ma che non si spanino dopo due minuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio:miglior attrezzi al livello di qualità prezzo?ci sono kit completi a poco prezzo ma che non si spanino dopo due minuti?

Io fossi a Roma inizierei a frequentare una ciclofficina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli, e infatti cosi faccio ;)

Però ecco,quando sto lontano da Roma ,dal gazometro e da rione monti sapere che posso contare su qualche attrezzo specifico a poco non è male!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei.. Io la mia bici me la sono assemblata e non ho comprato chissà quale attrezzo. Certo ci sono utensili che non ha senso comprare vedi i vari strumenti per ripassare i filetti del m.c. cosa che ho fatto fare in ciclofficina, così come il montaggio dell'm.c. stesso. Per il resto non credo servano più di qualche chiave, delle brugole, uno smagliacatena, una sega per tagliare i canotto della forcella e qualche estrattore per la guarnitura. Questo solamente per dire che magari con i pochi attrezzi che si hanno a casa non si può fare proprio tutto ma intanto si può iniziare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una fissa basta e avanza il multitool (consiglio quello park tool davvero ottimo)

Poi magari estrattore e ovviamente chiave del 15+frusta (con attrezzo per lockring magari)

Altro non serve :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, assemblare la propria fixed non mi sembra complicato e si risparmia, ma gli utensili per il montaggio quanto costano? Es chiave per movimento centrale, attrezzo per chiudere la catena etc

puoi semplicemente venire in garage da me che la montiamo assieme!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, assemblare la propria fixed non mi sembra complicato e si risparmia, ma gli utensili per il montaggio quanto costano? Es chiave per movimento centrale, attrezzo per chiudere la catena etc

puoi semplicemente venire in garage da me che la montiamo assieme!!!

 

 

Non dirlo due volte che io ne approfitto al volo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao, assemblare la propria fixed non mi sembra complicato e si risparmia, ma gli utensili per il montaggio quanto costano? Es chiave per movimento centrale, attrezzo per chiudere la catena etc

puoi semplicemente venire in garage da me che la montiamo assieme!!!

 

 

Non dirlo due volte che io ne approfitto al volo

 

da piacenza sei un po scomodo ma se vuoi basta metterci d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .