Vai al contenuto

Ferraresi in fissa???


Giacomo
 Share

Recommended Posts

ciao fabbio benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh! Non sei un'attento osservatore... Se noti la "finezza maniacale", reggisella, cerchio posteriore e telaio hanno lo stesso colore. Riverniciati con lo stesso giallo!

Ah, volevo aggiungere riguardo lo stile, assetto o "tappo" da fissato, comprende anche U-lock infilato nella cintura!

Link al commento
Condividi su altri siti

R 33!!! Il ferro è il mio ;-)

allora io ero il coglione ke fuori faceva la foto..nn so se mi hai visto..

kmq ottimo ferro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che contano arrivano sempre tardi e quando vanno via non salutano mai nessuno…come dice sempre Marco! Ah ah ah! A parte gli scherzi, ci siamo, ci siamooooooooo. Io in biga ci vado tutti i giorni ma siccome a Ferrara non siamo in molti, quest inverno non c’è stata molta attività ma abbiamo in programma un’alleycat per la primavera o al massimo inizio estate. I regaz di Bologna lo sanno...la mia filosofia (visto che nel giro di poco tempo la cosa si sta già “variegando” notevolmente) è: pochi tricks e pedalare, PEDALARE! Avete una bici da pista sotto il culo e non una BMX, più strade e meno parcheggi, meno circo da jappi. Non dico niente tricks ma non fermatevi tutto il giorno in un parcheggio a provare una manovra. Ripeto, io la track bike la vedo più per correre e divertirsi in mezzo al traffico, non è una bmx e tantomeno una tavola. Va ben?! ;-)

Il gruppo di ferraresi per ora si chiama MIDNIGHT RIDAZZ ITALY, io e Marco infatti avevamo preso contatti con Danny e i Midnight ridazz di LA e visto il loro entusiasmo, abbiamo formato il gruppo in Italia e precisamente a Ferrara, pensando che essendo “la città delle biciclette” avrebbe reagito bene allo stimolo ma evidentemente i ferraresi hanno la vista “annebbiata” e non gliene frega un tubo di andare in giro in biga di notte. Quindi porteremo i MR in giro per altre città e vista la tendenza formeremo un gruppo di maledettifissatiferraresi mi sa…

Tenete d’occhio questo link:

Loggati per vedere il contenuto

e anche MIDNIGHT RIDAZZ ITALY su facebook

Ciao Fabio,

io ci faccio circa 150km la settimana in fissa, perchè la uso per spostarmi e per fare da casa all'uni una volta la settimana (60km solo andata); però faccio anche trick e giro tipo bmx, mi piace fare entrambe le cose.

Apparte questo, si sono il fratello di Ste, mi fa piacere vedere che c'è gente in fissa da quelle parti.

Se salgo a FE ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

io ci sono ma ho paura a parlare con altri fissati causa la mia ignoranza. Comunque giovedì un tal tipo losco di nome Vittorio mi ha invitato ad un'uscita in bigona, sarà un tranello per mangiare la mia carne e rubarmi il ferro per i pezzi di ricambio? ai poster l'ardua sentenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .