Vai al contenuto

Giro d'Italia live


Jake the Snake Roberts
 Share

Recommended Posts

L'anno scorso tramite il magico sito (che non nomino ma che tutti conoscerete) riuscivo a vedere il giro d'Italia in streaming dall'estero, potrei anche quest'anno ma non in italiano (cosa che mi scazza assai visto che lo tengo più come sottofondo e in inglese non è la stessa cosa).

 

Consigli? Niente roba da smanettoni nerd grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso tramite il magico sito (che non nomino ma che tutti conoscerete) riuscivo a vedere il giro d'Italia in streaming dall'estero, potrei anche quest'anno ma non in italiano (cosa che mi scazza assai visto che lo tengo più come sottofondo e in inglese non è la stessa cosa).

 

Consigli? Niente roba da smanettoni nerd grazie.

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno spostato la piattaforma RAI da silverlight (che su linux non andava) a flash

quindi vedi tutto sul sito della rai

 

ah ecco han risposto su

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno spostato la piattaforma RAI da silverlight (che su linux non andava) a flash

quindi vedi tutto sul sito della rai

 

ah ecco han risposto su

 

boia non ci credo!!! fichissimo.. silverlight era una tale merda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

hanno spostato la piattaforma RAI da silverlight (che su linux non andava) a flash

quindi vedi tutto sul sito della rai

 

ah ecco han risposto su

 

boia non ci credo!!! fichissimo.. silverlight era una tale merda

 

 

raisport sicuri tutti e 2, gli altri non sono certo, comunque migrano tutto

gli saranno fischiate le orecchie da tutte le madonne che gli hanno tirato ahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione

 

Eh saranno diventati sordi anche per le mie maledizioni

 

mi ero pure rassegnato a non vedere nulla per colpa di quella cosa immonda che è silverlight

 

ogni tanto bisogna ricredersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, dimenticavo di dire che sono all'estero, dunque per questione di diritti di immagine di sto cazzo il giro non era visibile.

 

Roba da terzo mondo, pagano la peggio feccia per andare a San Remo poi fanno i pezzenti con i poveracci come me che vogliono vedere due biciclette.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo ot: io sto ancora aspettando che quelli di mymovies live (ho l'account unlimited) spostino su flash che guardare i film è un patimento e non ci riesco neanche sempre..silverlight è la morte..

 

@Jake the Snake Roberts se usi un qualche proxy ecc che si appoggia in italia? va troppo lento?

Modificato da l'olandese (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo ot: io sto ancora aspettando che quelli di mymovies live (ho l'account unlimited) spostino su flash che guardare i film è un patimento e non ci riesco neanche sempre..silverlight è la morte..

 

@Jake the Snake Roberts se usi un qualche proxy ecc che si appoggia in italia? va troppo lento?

 

Funzionava lo scorso anno, ora provo a cercarne ma se li conoscete già mi fate un piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo ot: io sto ancora aspettando che quelli di mymovies live (ho l'account unlimited) spostino su flash che guardare i film è un patimento e non ci riesco neanche sempre..silverlight è la morte..

@Jake the Snake Roberts se usi un qualche proxy ecc che si appoggia in italia? va troppo lento?

Funzionava lo scorso anno, ora provo a cercarne ma se li conoscete già mi fate un piacere.

In teoria con tor dovresti farcela basta cercare un IP italiano

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

piccolo ot: io sto ancora aspettando che quelli di mymovies live (ho l'account unlimited) spostino su flash che guardare i film è un patimento e non ci riesco neanche sempre..silverlight è la morte..

@Jake the Snake Roberts se usi un qualche proxy ecc che si appoggia in italia? va troppo lento?

Funzionava lo scorso anno, ora provo a cercarne ma se li conoscete già mi fate un piacere. In teoria con tor dovresti farcela basta cercare un IP italiano

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk

 

 

Grazie ma non ci capisco nulla di queste cose inoltre sono al lavoro. Mi gira talmente il cazzo che mi guardo una gara di Bigfoot Truck. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se voglio vedere dei tossici che sudano preferisco guardarmi un live dei MGMT

Se tutto va bene me li vedo a Zagabria e ora mi vedo pure il giro, adoro i tossici che sudano!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .