Vai al contenuto

Domenica 18/5 s(u)ono sui navigli! :)


Shadow
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Come alcuni di voi già sanno, prima di essere un ciclista scarsissimo sono un musicista più che decente.. e questa domenica avrò il piacere di esibirmi con la mia band in un localino niente male. Si tratta delle SCIMMIE, in via Ascanio Sforza, naviglio pavese..

 

Che dire.. sarebbe carino vedere un po' di volti conosciuti in questa trasferta.. senza star qui a pubblicizzare o linkare l'evento o la band.. domenica alle 21.00 sarò lì.. se vi va di pasare.. ;)

 

(cmq se vi servono altre info chiedete pure) :)

 

support independent music. cisivedelì

Modificato da Shadow (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

di cosa stiamo parlando?? che genere?

Ueeeee Piz!!!! :)

Dunque noi siamo una band indipendente, facciamo musica propria e stiamo lavorando ad un disco in uscita presumibilmente questo autunno, nel frattempo stiamo rodando un po' i pezzi e domenica ci capita questa occasione.. Faremo un acustico molto easy, molto intimo e il nostro genere è pop/rock alternativo in italiano..

Che fai vieni a sentirci? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

di cosa stiamo parlando?? che genere?

Ueeeee Piz!!!! :)

Dunque noi siamo una band indipendente, facciamo musica propria e stiamo lavorando ad un disco in uscita presumibilmente questo autunno, nel frattempo stiamo rodando un po' i pezzi e domenica ci capita questa occasione.. Faremo un acustico molto easy, molto intimo e il nostro genere è pop/rock alternativo in italiano..

Che fai vieni a sentirci? :)

 

se torno in tempo vengo molto volentieri! mi mandi un link in mp pf cosi mi faccio un idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh stasera suono io, domani sera vado a sentire suonare degli amici, a sto punto visto che è week end di musica domenica ti vengo a sentire ahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta! Ci vediamo domenica allora!! ..e grazie ;)

cazz sono un po incasinato con lo studio.... non so se riesco a venire alla fine 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .