Vai al contenuto

Loschi giri in stazione a Pescara


 Share

Recommended Posts

Oggi ero fermo in macchina davanti alla stazione di Pescara ad aspettare

che arrivasse un'amica, quando la mia ragazza mi fa: è passato un tipo in bici che tirava un' altra bici bella

con un lucchetto tranciato!

Ganzo eh?

Dopo 5minuti ripassa il tipo in bici, fa due giri intorno poi scende e parcheggia la sua scassa bike accanto ad un'altra messa bene legata al paletto, entra in stazione e ciao

scendo per andare dentro e lancio un occhio alla sua bici...l'aveva chiusa legando anche l'altra!!!

Dentro lo trovo che gira senza meta sempre vicino all'uscita, in mano aveva tipo una maglietta arrotolata (forse dentro aveva le tronchesi????)

poi esce entrerà esce. Guard le altre bici..insomma abbastanzalosco. Poi che fai leghi la bici di un altro insieme alla tua? Cmq poco dopo me ne sono andato e non ho potuto vedere se la inculava o no,

se fosse, ha sicuramente un qualcosa nei paraggi dove nasconderle e fa la spola da un furto ad un altro.

Se non le incula allora si diverte a legare le bici altrui, ma dubito!

Cmq il tipo è secco ma piazzato, alto sui 160 con un viso un pò sciupato,

assomiglia a. Igor di frankestein junior dato che gli occhi un botto a palla e distanti,

gira su una mtb gialla scolorita con manubrio francese.

Occhi aperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tipo ha i capelli lunghi... l'ho visto anch'io mentre tornava a casa con una bmx "fresca" di giornata, francamente non ricordo la mtb gialla...

il tutto zona s.donato

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalare alla polizia o ai carabinieri sta cosa?

si sarebbe l'ideale, ma sto cercando di capire con più precisione la sua abitazione, attendo anche riscontro da small per l'identikit :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso di segnalare son d'accordo pure io, ieri però nei paraggi non girava nemmeno un vigile

poi conoscendo il loro impegno per sto genere di furti immagino che sarebbero stati a guardare 10 minuti davanti alla bici in questione facendosi sgamare subito.tipo i vecchietti che guardano i lavori pubblici.

Poi non avendo visto coi miei occhi il tipo che portava via la seconda bici

non so quanto i caramba mi avrebbero preso di conto o no!

Cmq il tipo era coi capelli corti scuri,cappellino blu e una faccia riconoscibile al buio

magari i capelli li ha tagliati dA poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .