Vai al contenuto

Albo dei Moser (No-Poser)


Giu
 Share

Recommended Posts

io posso aggiungere questa dell'84

Bella,ne stò valutando una proprio in questi giorni,identica alla tua ma non super record,ma fritto misto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io posso aggiungere questa dell'84

Bella,ne stò valutando una proprio in questi giorni,identica alla tua ma non super record,ma fritto misto.

 

Daje non fartela scappare!

Link al commento
Condividi su altri siti

zio cane non riesco nemmeno a quotare.........

comunque roadbike se riesci pigliala,il telaio è una meraviglia! davvero ben fatto

poi il gruppo te lo fai con calma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahh!

Io ho una specie di malattia per le Moser...

Oltre al Leader Ax Pursuit, qua c'è la sua sorella da crono, ora nelle fidate mani di @lestanzedinja :

Loggati per vedere il contenuto

Tempo qualche giorno e posto le foto di una roba strana con livrea Moser...

Ti capisco io ne ho uno e ne vorrei un altro per farlo diventare fisso, anzi visto che la discussione è topica se qualcuno ha un moser 55 o 56 ne possiamo parlare ahah

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk

 Ma lo cerchi da crono o ti va bene anche un Moser corsa? Che ne ho uno 55x55 che sto per mettere sul mercatino, completo di tutto tranne le ruote

Hai mica qualche foto?(se le hai già, senza impegno) Potrei essere interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Aahh!

Io ho una specie di malattia per le Moser...

Oltre al Leader Ax Pursuit, qua c'è la sua sorella da crono, ora nelle fidate mani di @lestanzedinja :

Loggati per vedere il contenuto

Tempo qualche giorno e posto le foto di una roba strana con livrea Moser...

Ti capisco io ne ho uno e ne vorrei un altro per farlo diventare fisso, anzi visto che la discussione è topica se qualcuno ha un moser 55 o 56 ne possiamo parlare ahah

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk  Ma lo cerchi da crono o ti va bene anche un Moser corsa? Che ne ho uno 55x55 che sto per mettere sul mercatino, completo di tutto tranne le ruote Hai mica qualche foto?(se le hai già, senza impegno) Potrei essere interessato.

 

Già venduto, ma se ti serve qualcosa di quella taglia scrivimi in mp, che ho un bel po' di robe!

Se poi vuoi venirle a vedere, io son di Bologna!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aahh!

Io ho una specie di malattia per le Moser...

Oltre al Leader Ax Pursuit, qua c'è la sua sorella da crono, ora nelle fidate mani di @lestanzedinja :

Loggati per vedere il contenuto

Tempo qualche giorno e posto le foto di una roba strana con livrea Moser...

Ti capisco io ne ho uno e ne vorrei un altro per farlo diventare fisso, anzi visto che la discussione è topica se qualcuno ha un moser 55 o 56 ne possiamo parlare ahah

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk Ma lo cerchi da crono o ti va bene anche un Moser corsa? Che ne ho uno 55x55 che sto per mettere sul mercatino, completo di tutto tranne le ruoteHai mica qualche foto?(se le hai già, senza impegno) Potrei essere interessato.

Già venduto, ma se ti serve qualcosa di quella taglia scrivimi in mp, che ho un bel po' di robe!Se poi vuoi venirle a vedere, io son di Bologna!

Buono a sapersi, grazie per la disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Aahh!

Io ho una specie di malattia per le Moser...

Oltre al Leader Ax Pursuit, qua c'è la sua sorella da crono, ora nelle fidate mani di @lestanzedinja :

Loggati per vedere il contenuto

Tempo qualche giorno e posto le foto di una roba strana con livrea Moser...

Ti capisco io ne ho uno e ne vorrei un altro per farlo diventare fisso, anzi visto che la discussione è topica se qualcuno ha un moser 55 o 56 ne possiamo parlare ahah

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk  Ma lo cerchi da crono o ti va bene anche un Moser corsa? Che ne ho uno 55x55 che sto per mettere sul mercatino, completo di tutto tranne le ruote Hai mica qualche foto?(se le hai già, senza impegno) Potrei essere interessato. Già venduto, ma se ti serve qualcosa di quella taglia scrivimi in mp, che ho un bel po' di robe!Se poi vuoi venirle a vedere, io son di Bologna! Buono a sapersi, grazie per la disponibilità!

 

figurati! quando vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo cerchi da crono o ti va bene anche un Moser corsa? Che ne ho uno 55x55 che sto per mettere sul mercatino, completo di tutto tranne le ruote

Hai mica qualche foto?(se le hai già, senza impegno) Potrei essere interessato.

Eheh preso ieri sera in pratica!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io posso aggiungere questa dell'84

Bella,ne stò valutando una proprio in questi giorni,identica alla tua ma non super record,ma fritto misto.

 

Daje non fartela scappare!

 

No no stò aspettando notizie dal venditore per concludere,se non cambia idea, nei prossimi giorni già potrebbe stare nel mio garage,tant'è che già stò pensando a come montarlo,spero solo che questo pensiero non mi porta sfortuna ihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se è ancora molto work in progress posto le foto del moser 51.151 da palo che sarà anche la mia prima fissa

 

Loggati per vedere il contenuto

 

A breve dovrebbero arrivarmi delle ruote con mozzi novatec bianchi in cui però dovrò far riverniciare i cerchi, suggerimenti sul colore per i cerchi?

 

Poi la catena, qualcuno sa consigliarmi qualcosa?

 

Poi mancherebbero il freno e leva freno, consigli? o qualcuno ha qualcosa?

 

Poi questione manubrio, secondo voi per un uso piuttosto urbano, dovrò farci una 20ina di km ogni giorni, meglio il riser o la piega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .