Vai al contenuto

Albo dei Moser (No-Poser)


Giu
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

dico solo un paio di numeri... il ciclista italiano migliore di tutti i tempi, il terzo migliore del mondo, record dell'ora e ce ne sarebbero altri da scrivere ma, ci siamo sicuramente capiti! ;)

ci sono molti uomini che correndo hanno inciso il loro nome nella storia delle biciclette e ci sono biciclette che a differenza di chi le portasse (ma anche no) erano, ed alcune lo sono ancora, il meglio che un telaio possa offrire per prestazioni ed affidabilità a un professionista ma, in questo caso le cose si fondono insieme in modo perfetto... si parla del grande F.Moser e delle sue mitiche bici con cui ha vinto praticamente tutto (a parte ovviamente i periodi con la benotto) ...ci sono persone che aldilà del tempo che passa restano sempre dei miti immortali e i loro mezzi sembrano conservare quella magia intatta, rendendo chi le possiede protagonista e testimone involontario di un periodo fantastico per il ciclismo italiano.

Loggati per vedere il contenuto

e ora dopo questa struggente introduzione, postate qui tutti i mostriciattoli marcati Moser che possedete in casa, appesi al muro o (meglio) sotto il culo! XD

Loggati per vedere il contenuto

qua un po' di ferri... (ho preso solo i primi che mi sono usciti nella ricerca, gli altri si aggreghino allegramente)

moser 51,151

( @gheggou ) (sei stato nominato per l eliminazione, ti è rimasto solo l aiuto del pubblico a casa)

moser leader sc

( @miniflò )

moser pro

( @AndreTaac )

Moser Leader ax Hour Record pista

( @breso )

moser leader ax

( @Tommy the Pariah )

( @The Robin )

(@The Robin)

( @Grefixednsix )

Moser Leader ax evolution

( @Giu )

moser leader ax evolution TT

( @fcanapa )

moser leader ax evolution pursuit

@saragozzass )

moser pro evolution

@hyena )

Moser Forma

( @enclair )

( @Burakumin )

( @OfraO )

( @snif )

( @ZuKKino )

( @simosurfer )

Moser Sprint

( @danieledp )

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia corsa che mi va un filino piccola... :(

Loggati per vedere il contenuto

 

ferro vecchio da poco arrivato a casa... ;)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo si!!! Era da un sacco che aspettavo questo thread!!

Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si chiamava quel genio che aveva il moser leader ax hour record???

edit. ho trovato il più malvaggio di noi, con il suo Leader ax Hour Record pista, vero @breso ? :)

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Metto la foto della mia, che già c'era in qualche parte del forum, per tutti gli amanti delle colorazioni gay friendly di Moser!

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

che purtroppo ora ho smembrato per farlo tornare strada.. posto una foto di com'era 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aahh!

Io ho una specie di malattia per le Moser...
Oltre al Leader Ax Pursuit, qua c'è la sua sorella da crono, ora nelle fidate mani di @lestanzedinja :

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Tempo qualche giorno e posto le foto di una roba strana con livrea Moser...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fanculo mi state facendo venire la voglia di andare a montare il telaio moser che mi ha regalato la ragazza...ma è grande per me e non ho soldi :(

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che MOSER è un gran produttore di vino ,gli ho scritto e mi ha mandato delle bellissime etichette con relativo autografo.......

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aahh!

Io ho una specie di malattia per le Moser...

Oltre al Leader Ax Pursuit, qua c'è la sua sorella da crono, ora nelle fidate mani di @lestanzedinja :

Loggati per vedere il contenuto

Tempo qualche giorno e posto le foto di una roba strana con livrea Moser...

Ti capisco io ne ho uno e ne vorrei un altro per farlo diventare fisso, anzi visto che la discussione è topica se qualcuno ha un moser 55 o 56 ne possiamo parlare ahah

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aahh!

Io ho una specie di malattia per le Moser...

Oltre al Leader Ax Pursuit, qua c'è la sua sorella da crono, ora nelle fidate mani di @lestanzedinja :

Loggati per vedere il contenuto

Tempo qualche giorno e posto le foto di una roba strana con livrea Moser...

Ti capisco io ne ho uno e ne vorrei un altro per farlo diventare fisso, anzi visto che la discussione è topica se qualcuno ha un moser 55 o 56 ne possiamo parlare ahah

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk

 

 

Ma lo cerchi da crono o ti va bene anche un Moser corsa? Che ne ho uno 55x55 che sto per mettere sul mercatino, completo di tutto tranne le ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .