Vai al contenuto

Paolini tuttofare


cornelius
 Share

Recommended Posts

Io dico bella bella, e la ponza è una delle selle con cui mi trovo meglio ma si sa che i culi non sono tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!! Quel mozzo poi è fantastico!!

Solo una domanda:ma riesci a svilupparlo veramente sto 51/16? È un rapporto da criterium!!

 

In città purtroppo no, cioè solo in qualche tratto... infatti adesso lo cambierò in un 48-17, che più o meno ha il ratio con cui mi trovo meglio qui a Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!! Quel mozzo poi è fantastico!!

Solo una domanda:ma riesci a svilupparlo veramente sto 51/16? È un rapporto da criterium!!

In città purtroppo no, cioè solo in qualche tratto... infatti adesso lo cambierò in un 48-17, che più o meno ha il ratio con cui mi trovo meglio qui a Milano

Ok capito.48/17 è ottimo,lo uso per tutto.Va bene anche in salita consentendoti di tenere una velocità non troppo elevate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bella!! Quel mozzo poi è fantastico!!

Solo una domanda:ma riesci a svilupparlo veramente sto 51/16? È un rapporto da criterium!!

In città purtroppo no, cioè solo in qualche tratto... infatti adesso lo cambierò in un 48-17, che più o meno ha il ratio con cui mi trovo meglio qui a Milano Ok capito.48/17 è ottimo,lo uso per tutto.Va bene anche in salita consentendoti di tenere una velocità non troppo elevate.

Ho montato la corona da 51 perché in questo momento ho solo questa!! Ma adesso ho trovato una 48!!

Modificato da cornelius (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bici bellissima! Mi piace!

Se la corona da 51 è pista, la vendi?

Credo proprio di si!! Però non è campy, ci assomiglia molto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazi a tutti!!!

 

Vorrei però ringraziare tutti i bikenazi vari di fixedforum. Vi faccio vedere come sono cambiati i miei gusti in fatto di bici in circa un anno.

 

MENOMALE CHE ESISTE STO FORUM

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Non giudicatemi per il mio passato buio...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Inviata (modificato)

Grazie a tutti!!!

 

Vi faccio vedere anche una cosa che ho fatto nel frattempo

 

Loggati per vedere il contenuto

 

48/17 evviva la coerenza!!!

 

Modificato da cornelius (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .