Vai al contenuto

Segmenti Strava


mattem
 Share

Recommended Posts

Volevo capire come funzionano sti segmenti di Strava, perchè a volte mi capita di passarci ma non entro in nessuna classifica del segmento. Non è per i tempi, perchè mi succede pure in segmenti dove in classifica c'è 1 sola persona.

Bisogna essere premium per essere segnato nei segmenti? Tralasciando il fatto di rientrare nei tempi.

Per entrare nei segmenti, bisogna passare dal punto iniziale a quello finale del segmento? Se per es 1 segmento è formato da 3 via e io passo solamente in 1, non vengo conteggiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Io non sono premium ma sono tranquillamente in classifica nei vari segmenti.

Ovviamente il segmento devo farlo dall'inizio alla fine e nel giusto senso di percorrenza.se il segmento lo fai al contrario non te lo prende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Io non sono premium ma sono tranquillamente in classifica nei vari segmenti.

Ovviamente il segmento devo farlo dall'inizio alla fine e nel giusto senso di percorrenza.se il segmento lo fai al contrario non te lo prende.

Ah ok, grazie, oggi ci proveró.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se ne possono creare di nuovi? se si, come?

 

Interessa pure a me. Dalla versione web di Strava, ho aggiunto alcuni tracciati e in teoria, da una mia traccia, ho creato un nuovo segmento, ma se poi vado dall'iphone a cercarlo, non lo trovo. Magari deve passare del tempo prima che venga aggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni segmenti vengono nascosti da strava, se andate sul web li vedete come "visuali x risultati nascosti."

Si, i segmenti si possono creare andando semplicemente in fondo pagina e cliccando: "don't find the segment you have been looking for? Create one" o qualcosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, i segmenti si possono creare andando semplicemente in fondo pagina e cliccando: "don't find the segment you have been looking for? Create one" o qualcosa del genere

Ma su iphone o web?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strava è una merda!

(Non è vero niente, è piú addictive dei ssto cazzo di forum)

 

 

dio caro i segmenti mi stanno rovinando la vita.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho adesso non mi escono più dei segmenti che prima vedevo. Più che altro ho creato 1 segmento e ci sono altre 2 persone in classifica, ma se lo vado a cercare non lo trovo..
 

Modificato da mattem (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Strava è una merda!

(Non è vero niente, è piú addictive dei ssto cazzo di forum)

dio caro i segmenti mi stanno rovinando la vita.

Fuck that shit, ho provato per un mmese (prima di infortunarmi) a fare il rrecord su euclid ma qualche mostro ha fatto i 70 do media... io più di 47 nada o mi catapulto in curva...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Strava è una merda!

(Non è vero niente, è piú addictive dei ssto cazzo di forum)

dio caro i segmenti mi stanno rovinando la vita.

Fuck that shit, ho provato per un mmese (prima di infortunarmi) a fare il rrecord su euclid ma qualche mostro ha fatto i 70 do media... io più di 47 nada o mi catapulto in curva...

 

 

 

sicuro non sia bad strava signal?

 

linkami il segmento che lo analizzo e ti dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strava è una merda!

(Non è vero niente, è piú addictive dei ssto cazzo di forum)

dio caro i segmenti mi stanno rovinando la vita. Fuck that shit, ho provato per un mmese (prima di infortunarmi) a fare il rrecord su euclid ma qualche mostro ha fatto i 70 do media... io più di 47 nada o mi catapulto in curva...

sicuro non sia bad strava signal?

linkami il segmento che lo analizzo e ti dico.èh dal cell balzi...magari stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .