Vai al contenuto

Venite qui, cazzo.


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

L'altra mattina mentre andavo a lavoro,ore 6.30, strada bella larga,nessuno in macchina,fermo al semaforo,non davo fastidio assolutamente a nessuno (anche perche ero fermo!!).

Una donna con la smart mi si affianca,abbassa il finestrino e mi dice:"Vai in palestra anziché in bici,stronzo!!".

Non ho saputo assolutamente cosa rispondergli da quanto mi ha preso alla sprovvista.

Quando succedono episodi del genere,come si fa a pensare ancora che sia possibile un dialogo con certa gente?Ma non perché automobilisti a prescindere,ma perché esistono i deficienti sia tra gli automobilisti sia tra i ciclisti.

Quindi dopo commenti del genere, a cosa può servire commentare ancora quella discussione?Qualcuno pensa veramente di poter sensibilizzare gli utenti che hanno minacciato di morte i ciclisti?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra mattina mentre andavo a lavoro,ore 6.30, strada bella larga,nessuno in macchina,fermo al semaforo,non davo fastidio assolutamente a nessuno (anche perche ero fermo!!).

Una donna con la smart mi si affianca,abbassa il finestrino e mi dice:"Vai in palestra anziché in bici,stronzo!!".

Non ho saputo assolutamente cosa rispondergli da quanto mi ha preso alla sprovvista.

Quando succedono episodi del genere,come si fa a pensare ancora che sia possibile un dialogo con certa gente?Ma non perché automobilisti a prescindere,ma perché esistono i deficienti sia tra gli automobilisti sia tra i ciclisti.

Quindi dopo commenti del genere, a cosa può servire commentare ancora quella discussione?Qualcuno pensa veramente di poter sensibilizzare gli utenti che hanno minacciato di morte i ciclisti?

semplice :" vai a fare pompini con il culo anzi che stare in macchina, troia!"

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra mattina mentre andavo a lavoro,ore 6.30, strada bella larga,nessuno in macchina,fermo al semaforo,non davo fastidio assolutamente a nessuno (anche perche ero fermo!!).

Una donna con la smart mi si affianca,abbassa il finestrino e mi dice:"Vai in palestra anziché in bici,stronzo!!".

Non ho saputo assolutamente cosa rispondergli da quanto mi ha preso alla sprovvista.

Quando succedono episodi del genere,come si fa a pensare ancora che sia possibile un dialogo con certa gente?Ma non perché automobilisti a prescindere,ma perché esistono i deficienti sia tra gli automobilisti sia tra i ciclisti.

Quindi dopo commenti del genere, a cosa può servire commentare ancora quella discussione?Qualcuno pensa veramente di poter sensibilizzare gli utenti che hanno minacciato di morte i ciclisti?

L'altro giorno un tizio in macchina mi suona il clacson, io mi guardo e penso di essere già sufficientemente vicino al bordo strada (ero sulla riga bianca sicché), fatto sta che il genio con scarse doti nelle materie scientifiche ha ben pensato di non rallentare sfiorando me e le automobili provenienti dalla direzione opposta, ho provato a corrergli dietro per beccarlo al semaforo successivo, ma un po' che la gamba non è al massimo un po' la botta di culo del verde quando mi trovavo a 100m dal raggiungerlo non son riuscito a farlo ragionare a suon di lucchettate!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'altra mattina mentre andavo a lavoro,ore 6.30, strada bella larga,nessuno in macchina,fermo al semaforo,non davo fastidio assolutamente a nessuno (anche perche ero fermo!!).

Una donna con la smart mi si affianca,abbassa il finestrino e mi dice:"Vai in palestra anziché in bici,stronzo!!".

Non ho saputo assolutamente cosa rispondergli da quanto mi ha preso alla sprovvista.

Quando succedono episodi del genere,come si fa a pensare ancora che sia possibile un dialogo con certa gente?Ma non perché automobilisti a prescindere,ma perché esistono i deficienti sia tra gli automobilisti sia tra i ciclisti.

Quindi dopo commenti del genere, a cosa può servire commentare ancora quella discussione?Qualcuno pensa veramente di poter sensibilizzare gli utenti che hanno minacciato di morte i ciclisti?

semplice :" vai a fare pompini con il culo anzi che in macchina, troia!"

 

calcio allo specchietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque scusate, ero parecchio ubriaco ieri e mi sono rovesciato sugli stronzi come un fiume in piena.

 

Questo e' un thread inutile, era meglio accorparlo al celebre "MA STIAMO SCHERZANDOOOO"

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque scusate, ero parecchio ubriaco ieri e mi sono rovesciato sugli stronzi come un fiume in piena.

 

Questo e' un thread inutile, era meglio accorparlo al celebre "MA STIAMO SCHERZANDOOOO"

non è stato inutile ...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel quartiere dove abbiamo il deposito per le consegne col cargo vive una simpatica vecchietta...

dopo due volte che la incrociavo e mi beccavo i classici (insulti, mashate in macchina, clacson e vari sorpassa-rallenta sorpassa, tutto questo inseguendomi anche quando giravo in tondo) ho chiesto chiarimenti al mio capo.

apparentemente questa è una pazza che s'è presa a male circa un anno fa con uno di noi e da allora non appena vede una bici cargo parte il fight. ti vede ti insegue e ti caga per un po' poi ti sorpassa ridendo convinta d'aver vinto

rassicurato del fatto che fossi dalla parte giusta del karma, prendo provvedimenti, bullit scarico u lock a portata di mano, pacco adesivi ciclista incivile (tipo na mazzetta).

m'apposto al solito incrocio, la becco e lei parte a farmi lo spettacolo (tipo che appena mi arriva a fianco comincia a suonare il clacson e urlarmi insulti.

parte il verde e lei "scappa" a destra, sa che il deposito è sulla sinistra perciò è tranquilla.. invece no tempo zero e le sono a fianco che faccio ciao ciao con l'u lock

si prende malissimo e comincia a correre per tutto il quartiere, grazie ai semafori riesco senza problemi a marcarla finche vedo dove parcheggia.

zitto zitto m'apposto, e sotto una deliziosa pioggerellina comincio a stickerare la sua macchina (sono adesivi tipo la colla delle lettere che lecchi e s'attacca, quando piove basta sbatterli sulla macchina).

la macchina sembrava che si fosse beccata la varicella tanto era ricoperta.

 

morale fare brutto è bello, la vendetta silenziosa è meglio (anche perchè, pazza com'è, se le facevo lo specchietto, capace che cercava di mettermi sotto)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nel quartiere dove abbiamo il deposito per le consegne col cargo vive una simpatica vecchietta...

dopo due volte che la incrociavo e mi beccavo i classici (insulti, mashate in macchina, clacson e vari sorpassa-rallenta sorpassa, tutto questo inseguendomi anche quando giravo in tondo) ho chiesto chiarimenti al mio capo.

apparentemente questa è una pazza che s'è presa a male circa un anno fa con uno di noi e da allora non appena vede una bici cargo parte il fight. ti vede ti insegue e ti caga per un po' poi ti sorpassa ridendo convinta d'aver vinto

rassicurato del fatto che fossi dalla parte giusta del karma, prendo provvedimenti, bullit scarico u lock a portata di mano, pacco adesivi ciclista incivile (tipo na mazzetta).

m'apposto al solito incrocio, la becco e lei parte a farmi lo spettacolo (tipo che appena mi arriva a fianco comincia a suonare il clacson e urlarmi insulti.

parte il verde e lei "scappa" a destra, sa che il deposito è sulla sinistra perciò è tranquilla.. invece no tempo zero e le sono a fianco che faccio ciao ciao con l'u lock

si prende malissimo e comincia a correre per tutto il quartiere, grazie ai semafori riesco senza problemi a marcarla finche vedo dove parcheggia.

zitto zitto m'apposto, e sotto una deliziosa pioggerellina comincio a stickerare la sua macchina (sono adesivi tipo la colla delle lettere che lecchi e s'attacca, quando piove basta sbatterli sulla macchina).

la macchina sembrava che si fosse beccata la varicella tanto era ricoperta.

 

morale fare brutto è bello, la vendetta silenziosa è meglio (anche perchè, pazza com'è, se le facevo lo specchietto, capace che cercava di mettermi sotto)

mi successe anche a me di avere a che fare con un vecchio  che odiava la macchina di mia sorella seppur lei la parcheggiasse nel nostro parcheggio .... addirittura un giorno gliela rigò.

 

Chiesi perchè lo fece e mi disse:" un giorno quella macchina mi ha suonato e mi voleva tirar sotto" poi capii che mia sorella e la sua auto non c'entravano nulla e anche se gliela rigò optai per la non vendetta ... qualsiasi gesto sarebbe stato inutile quello aveva già i suoi di problemi e così ho lasciato correre

Link al commento
Condividi su altri siti

Con certa gente non puoi ragionare e ti chiesi cosa cazzo abbia nella testa...

giusto ieri stavo andando abbastanza spedito su una strada a due corsie praticamente vuota; a un certo punto sbuca uno dallo stop pensando ai cazzi suoi e quando ha superato la linea entrando nella carreggiata di un buon metro, mi vede e inchioda. Io per evitarlo scarto sulla sinistra appunto circa di un metro e mezzo senza neanche invadere l'altra corsia. Da dietro arriva un cinquantenne bello in carne su uno sputer e cellulare infilato nel casco; con un nell'accento milanese mi dice "we che cazzo fai ste robe che io ti sto superando e mica posso rallentare coglione! Guarda prima di girare (?) e impara ad andare in giro pirla"

allora gli dico "ah si? E secondo te che minchia dovevo fare? Andare dritto contro la macchina? Io ero sulla destra prima di fare quella manovra e quando mi superi mi devi dare 1,5 m come da cds proprio nell'eventualità di manovre come questa! E in ogni caso pigliatela con quel coglione dell'automobilista, non con me"

inutile dire che ha continuato a insultarmi dicendo che la prossimo volta mi investe...

ora io dico, ma se sta gente non capisco o meglio non vuole capire non solo come funziona ka mobilità ms neanche un ragionamento cosi lineare come il mio, na cosa cazzo c'ha nella testa??

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi supera un macchinone  e senza nessun motivo la tipa a fianco mi fa il dito.

Parto a manetta e dopo due semafori li becco.

Lui era al bancomat e lei stava messaggiando.

Riprendo fiato mi avvicino: "Stai attenta con quel dito perché rischi di trovare chi te lo stacca e te lo infila nel culo".

Lei sbianca lui arriva dal bancomat mi guarda e dice " Non la conosco le ho solo dato un passaggio"

Sono scoppiato a ridere e me ne sono andato.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè vi racconto ciò:

 

una volta ero in moto e dalla Golf davanti mi arriva una cicca sulla visiera...pochi metri dopo al semaforo mi affianco e garbatamente  dico ad una delle tre ragazze in macchina :" state almeno attente che non ci sia nessuno se proprio dovete buttare una cicca"

e lei:" ma è solo una cicca" e si mette a ridere come per sfottermi con le amiche.

ripartono e al semaforo dopo mi avvicino prendo un fazzoletto di carta me lo passo vistosamente nella riga del culo e glielo lancio in macchina (avendo loro il finestrino abbassato) ed esclamo:" è solo un fazzolettino di carta!"

una di loro da tanto che urlava è diventata bordeaux !!!!!! 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè vi racconto ciò:

 

una volta ero in moto e dalla Golf davanti mi arriva una cicca sulla visiera...pochi metri dopo al semaforo mi affianco e garbatamente  dico ad una delle tre ragazze in macchina :" state almeno attente che non ci sia nessuno se proprio dovete buttare una cicca"

e lei:" ma è solo una cicca" e si mette a ridere come per sfottermi con le amiche.

ripartono e al semaforo dopo mi avvicino prendo un fazzoletto di carta me lo passo vistosamente nella riga del culo e glielo lancio in macchina (avendo loro il finestrino abbassato) ed esclamo:" è solo un fazzolettino di carta!"

una di loro da tanto che urlava è diventata bordeaux !!!!!! 

vincitore a mani basse.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il grosso problema è che la gente se ne incula del prossimo, tutti hanno fretta, tutti devono salvare il mondo e più è piccolo il mezzo che guidi rispetto al loro e più si sentono forti... va così... sai quanti cretini in bicicletta fondono il campanello per passare tra la gente in una via che è in centro storico ed è SOLO PEDONALE? il mondo è pieno di scemi.

 

io sono sereno e pacato ma prendo fuoco facilmente, in auto rispetto tutti, pedoni, ciclisti (mi stanno sul cazzo i megagruppi di stradisti ma sopporto, perdo due minuti di tempo e sto sereno), moto e pure quelli con le auto tuning... tranne quando mi si piazzano al culo con le loro scatolette del cazzo 1.4 90cv fiamme sul cofano e sbuffano se faccio 60km/h... a quel punto ogni tanto mi diverto ad andare a 30km/h e non farli passare e non farli passare nemmeno quando danno gas e tentano il sorpasso...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In strada evito discussioni con chicchessia da quando sono stato inseguito da due energumeni per almeno 40 km di strade di campagna, sembrava un rally.

 

Avevo ragione al 100% ma loro erano due bestioni, non era ancora l'era del cellulare e sono sicuro che se mi avessero preso mi avrebbero inculato e lasciato nel canale, erano avvelenati. 

 

Adesso certe cose me le permetto giusto in moto che se niente niente gira male un colpo di gas e il ducati è un puntino rosso all'orizzonte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .