Vai al contenuto

Visitina strana


WalkingDead
 Share

Recommended Posts

Mi è successo qualcosa di strano.

Ieri mi chiama un signore per dei pezzi di bici che ho in vendita su subito e co. 

Si presenta con un "ho visto che vendi dei pezzi di bici e sono interessato comprane qualcuno"

Molto gentile, mi chiede se può venirli a vedere visto che abitiamo vicino. Alla mia domanda "si, ma cosa le interessa precisamente così glielo preparo bene ecc. ecc." mi risponde che vuole un po' di tutto, sistema mette a posto e rivende per farci qualche soldo.

Questa mattina arriva, punto bianca, auricolare bluetooth, lo porto in garage dove ho giusto le tre cose che non mi servono. 

Mi chiede subito se vendo bici, gli spiego che sto cercando di costruirmi una bicicletta da corsa "moderna" ma avendo problemi di taglie di telaio, compro e rivendo quello che non è utile al mio scopo.

Guarda i tre pezzi, e mi chiede: "hai niente di carbonio"? 

E inizia a raccontarmi la storia che ha preso il DURAACE  770 (detto proprio così) ma che gli manca il deragliatore, indicando il movimento centrale.  Guarda ancora un po' in giro e se ne va.

 

Dentro di me continuo pensare "ma io cosa centro con il carbonio?"

 

Conclusioni:

-finanza?

-pazzo?

-carabiniere in borghese che spera di trovare qualche bici dai furti dei negozi vicini?

-devo semplicemente smettere di fumare?

-devo semplicemente smetterla di studiare e guardare true detective?

 

ditemi cosa ne pensate, amici.

é successo anche a voi qualche visita strana?

 

ps: chiedo scusa preventivamente @NappiaGufo per gli eventuali errori grammaticali, di sintassi e/o di punteggiatura :*

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto quello che sta succedendo dalle mie parti, non dubito fosse un sopralluogo di qualche figlio di troia che vuole ripulire garage!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me cercava proprio bici in carbonio da rubare in un secondo momento.
Magari manco è della zona ma si passa in rassegna più venditori per poi segnalarli ai complici...Questo metodo non sarebbe però molto furbo.

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Visto quello che sta succedendo dalle mie parti, non dubito fosse un sopralluogo di qualche figlio di troia che vuole ripulire garage!

grazie, ora sto tranquilla!

 

no davvero infatti quando vendo non porto mai il compratore da me ma lo incontro da qualche parte e non dico neanche ad uno sconosciuto che bici ho

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi è successo qualcosa di strano.

Ieri mi chiama un signore per dei pezzi di bici che ho in vendita su subito e co. 

Si presenta con un "ho visto che vendi dei pezzi di bici e sono interessato comprane qualcuno"

Molto gentile, mi chiede se può venirli a vedere visto che abitiamo vicino. Alla mia domanda "si, ma cosa le interessa precisamente così glielo preparo bene ecc. ecc." mi risponde che vuole un po' di tutto, sistema mette a posto e rivende per farci qualche soldo.

Questa mattina arriva, punto bianca, auricolare bluetooth, lo porto in garage dove ho giusto le tre cose che non mi servono. 

Mi chiede subito se vendo bici, gli spiego che sto cercando di costruirmi una bicicletta da corsa "moderna" ma avendo problemi di taglie di telaio, compro e rivendo quello che non è utile al mio scopo.

Guarda i tre pezzi, e mi chiede: "hai niente di carbonio"? 

E inizia a raccontarmi la storia che ha preso il DURAACE  770 (detto proprio così) ma che gli manca il deragliatore, indicando il movimento centrale.  Guarda ancora un po' in giro e se ne va.

 

Dentro di me continuo pensare "ma io cosa centro con il carbonio?"

 

Conclusioni:

-finanza?

-pazzo?

-carabiniere in borghese che spera di trovare qualche bici dai furti dei negozi vicini?

-devo semplicemente smettere di fumare?

-devo semplicemente smetterla di studiare e guardare true detective?

 

ditemi cosa ne pensate, amici.

é successo anche a voi qualche visita strana?

 

ps: chiedo scusa preventivamente @NappiaGufo per gli eventuali errori grammaticali, di sintassi e/o di punteggiatura :*

avrebbe avuto una UNO bianca...

 

Beh, a torino no.... sono con le stilo blu e le punto di solito ;)

 

 

cmq

"-devo semplicemente smetterla di studiare e guardare true detective?"

mi sembra la piu' adeguata...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Santo grazie! finalmente qualcuno che non mi aggiunge ansia!

non ti vogliamo aggiungere ansia ma metterti in guardia da questo mondo di balordi

 

 

Si, perchè gli uomini voglio solo quella cosa lì.......

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Santo grazie! finalmente qualcuno che non mi aggiunge ansia!

non ti vogliamo aggiungere ansia ma metterti in guardia da questo mondo di balordi

 

 

Si, perchè gli uomini voglio solo quella cosa lì.......

 

le bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@Santo grazie! finalmente qualcuno che non mi aggiunge ansia!

non ti vogliamo aggiungere ansia ma metterti in guardia da questo mondo di balordi

 

 

Si, perchè gli uomini voglio solo quella cosa lì.......

 

le bici!

 

anzi la feissa!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per:

-carabiniere in borghese che spera di trovare qualche bici dai furti dei negozi vicini

 

Sospettosi come sono avranno visto che vendevi più di un componente e avranno deciso di verificare che non stessi smembrando bici rubate... a me è ancora successo che mi fermassero con le mie bici e mi facessero aprire il lucchetto legato sul telaio per verificare che fossero mie...

 

Comunque...

 

321051_465390013519664_1838445_n.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La visita è strana....
Non per aggiungerti ansia, ma secondo me se era un carabiniere in borghese, si sarebbe palesato una volta accertato che non c'erano reati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .