Vai al contenuto

problemi mozzo iso


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho letto praticamente tutto ma forse mi son perso un pezzo. Ho acuistato un mozzo shimano e un pignone iso da M2 è tutto perfetto ma quando sono andato a provare la barra fillettata da 10x1...

ho tutto dadi ecc ma i coni non mi si avvitano sulla barra del mozzo nuova. Devo rifilettare i due dadi dei coni del mozzo? 

grazie mille e scusate se cè da qualche parte già la risposta.

 

alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe d'aiuto dire anche di che mozzo parliamo...

Poi dipende dal mozzo... tipo uno dei miei shimano ha dei coni che hanno il diametro esterno piu' piccolo dei soliti quindi è difficile trovarli...

Poi scusa, se nn entra il cono nn entra neppure il resto.. quindi o hai preso una barra col filetto sbagliato o hai un mozzo un po fuori dagli standard...

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe d'aiuto dire anche di che mozzo parliamo...

Poi dipende dal mozzo... tipo uno dei miei shimano ha dei coni che hanno il diametro esterno piu' piccolo dei soliti quindi è difficile trovarli...

Poi scusa, se nn entra il cono nn entra neppure il resto.. quindi o hai preso una barra col filetto sbagliato o hai un mozzo un po fuori dagli standard...

Hai ragione è uno shimano deore. Nella discussione del mozzo iso . Il perno mozzo è un filetto unf insomma passi speciali diciamo. Pensando forse potrei cercare dei cono da 10x1 ? Intanto grazie mille della risposta.

Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sarebbe d'aiuto dire anche di che mozzo parliamo...

Poi dipende dal mozzo... tipo uno dei miei shimano ha dei coni che hanno il diametro esterno piu' piccolo dei soliti quindi è difficile trovarli...

Poi scusa, se nn entra il cono nn entra neppure il resto.. quindi o hai preso una barra col filetto sbagliato o hai un mozzo un po fuori dagli standard...

Hai ragione è uno shimano deore. Nella discussione del mozzo iso . Il perno mozzo è un filetto unf insomma passi speciali diciamo. Pensando forse potrei cercare dei cono da 10x1 ? Intanto grazie mille della risposta.

Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

 

se è uno shimano deore  xt m525 fai prima a comprare un asse miche pista, esattamente come c'è scritto nella discussione apposita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .