Vai al contenuto

bianchi, rossa. RUBATA


 Share

Recommended Posts

mi hanno rubato la mia futura fissa bianchi, rossa con le scritte bianche, dal garage di casa vicino a orbassano.

non ho foto ne numero di telaio...sono un cretino!

il garage era chiuso a chiave e non ci avevo mai fatto nemmeno un giro sopra perchè stavo aspettando la ruota post... :(

sarebbe stata la mia seconda fissa...ma cazzo!

maledetti porci!

telaio 53 rosso e bianco

sella bianca san marco

piega e pipa vintage cromate 3t con nastro bianco

cerchio ant campagnolo/miche grigio

guarnitura grigia 44denti

non so che dire....

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTARDI!!

io sto sondando il mondo intero per un telaio di quella taglia,

se dovessi avvistarlo da qualche parte te lo direi al volo!

mi spiace :(

PS nel titolo scrivi [RUBATA] in modo da avere maggior risalto.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando di far denuncia ma mi è già successo qualche anno fa prima di una gara...i carabinieri mi avevano riso in faccia...e il boccone era stato ancora più amaro!

mi avevano detto di fare un giro nei dintorni per vedere se la rivedevo e in caso di contattarli :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come riso in faccia? Cioè, al di là che le forze dell'ordine considerino le biciclette al pari di giocattoli, ma non c'è almeno un reato tipo furto con scasso o roba del genere?

Giusto per informazioni ulteriori: che telaio corsa o pista? Piú o meno di che anno?

Solidarietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando di far denuncia ma mi è già successo qualche anno fa prima di una gara...i carabinieri mi avevano riso in faccia...e il boccone era stato ancora più amaro!

mi avevano detto di fare un giro nei dintorni per vedere se la rivedevo e in caso di contattarli :(

Avevi a chieder loro il nome e la matricola, ti inventavi una balla che hai parenti

potenti e che per questa mancanza etica professionale avresti mosso molte acque.

Apparte le frasi minatorie potevi benissimo risponder in faccia che stavano offendendoti

e che il loro comportamento e una vergogna alla divisa che indossano

in più gli dicevi. Che cazzo ridete? Siete forze dell'ordine ed è il vostro compito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come riso in faccia? Cioè, al di là che le forze dell'ordine considerino le biciclette al pari di giocattoli, ma non c'è almeno un reato tipo furto con scasso o roba del genere?

Giusto per informazioni ulteriori: che telaio corsa o pista? Piú o meno di che anno?

Solidarietà.

figurati dopo che gli ho detto il valore della bici 3000e ...lui mi ha guardato strabuzzando gli occhi, pensando che lo prendessi per il culo, l'unica mia risposta è stata..."ma io ci corro"...coda fra le gambe e a casa

cmq la bianchi era strada penso anni 80' ma proprio sicuro non sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando di far denuncia ma mi è già successo qualche anno fa prima di una gara...i carabinieri mi avevano riso in faccia...e il boccone era stato ancora più amaro!

mi avevano detto di fare un giro nei dintorni per vedere se la rivedevo e in caso di contattarli :(

Avevi a chieder loro il nome e la matricola, ti inventavi una balla che hai parenti

potenti e che per questa mancanza etica professionale avresti mosso molte acque.

Apparte le frasi minatorie potevi benissimo risponder in faccia che stavano offendendoti

e che il loro comportamento e una vergogna alla divisa che indossano

in più gli dicevi. Che cazzo ridete? Siete forze dell'ordine ed è il vostro compito

quoto...però non volevo aprire una lotta contro le forze dell'ordine... :) ero a genova e in certi vicoli non entrano nemmeno loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

mI spiace...

però se non hai i numeri di telaio e nemmeno una foto, non possono prendere una denuncia generica.

Ma sei sicuro che una Bianchi anni '80 valga 3000 euro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro che una Bianchi anni '80 valga 3000 euro???

Mi sa che si riferiva al precedente furto.

@andrygroove: Mah, io una denuncia la farei comunque, per lo meno per il fatto che sono entrati in garage. Suppongo che l'abbiano dovuto aprire con la forza in qualche modo per portare via la bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .