Vai al contenuto

Sabbiatura e verniciatura telaio zona Bologna


spiff1281
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi servirebbe una sabbiatura + verniciatura ad un telaio in zona Bologna. Mi hanno segnalato un posto a Imola che lo potrebbe fare per 30€ (anziché 50€). 

 

Avete un posto da raccomandarmi?

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno

Io vernicio telai da parecchio tempo

molti ragazzi del forum sono rimasti molto contenti

il prezzo però compreso di sabbiatura è di 60 euro

dato che sono di Como e molte persone mi spediscono telai da lontano faccio 55 euro a telaio

nel caso non dovessi verniciare la forca faccio 50

la verniciatura è molto resistente!

il telaio viene sabbiato, poi spazzolato/lucidato, in seguito viene messo un aggrappante/rinforzante, viene applicato colore a scelta a polvere, trasparente lucido o opaco ceramico, forno e lucidatura finale.

questo è l'iter che segue il telaio

se fosse interessato mi faccia sapere!

mi chiamo Andrea, per qualsiasi info il mio numero è 338 44 29 050

faccio un sacco di finiture come anodizzazioni, cromature, nichelature, effetti arrugginiti anche su alluminio con acido...ecc

SALUTI

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@DISNEI a polvere puoi fare anche i metallizzati? mi hanno detto che a polvere le vernici metallizzate e fluo non si possono fare, è vero o invece non è così? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@spiff1281 non so quello di Imola, ma a BO qualsiasi carrozzaio se deve sabbiare + verniciare minimo vuole dai 50 ai 60€...anzi spesso è più facile 80€; se poi deve anche stuccare il telaio si va tranquillamente sui 100€. Se tu ne hai trovato uno che (ovviamente lavorando bene e non tirando via) ti fa 50€ sabbiare + verniciare a polvere approfittane perchè è un prezzo piuttosto buono.

Ho una certa esperienza in merito: un mio amico è un mese che vuole restaurare una vecchia Motta d'epoca di suo nonno; credo abbia visitato almeno 20-30 carrozzai a BO e tutti più o meno sono sulle cifre che ti ho detto prima sabbaitura+vernice non meno di 50/60€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .