Vai al contenuto

Le mie 2 bike !


alessio672
 Share

Recommended Posts

no !Quello nero no !! è una bici da passeggio vekkia :)!!Ho generalizzato hai ragione :)!

 

 

@Mirko.B93 in italiano non si mette la "s" finale per il plurale quando si usa un termine anglofono. :D

mi hai anticipata...

 

è una regola che non va niente bene, quei rammolliti dell'accademia della crusca possono andare in malora. E comunque il soggetto estensore di questo topic può essere punito pure per il rifiuto di servirsi del ciäcca.

(p.s. la dieresi serve a sottolineare che non si tratta di un dittongo).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@oromisso Guarda, se non avesse messo quell'immagine "Grammar Nazi" non avrei nemmeno rotto le palle! :D

ti capisco, la tentazione di raddrizzare il raddrizzatore storto è sempre fortissima: io adoro controcorreggere chi mi corregge quando dico media anzichè midia, o quando dico paul klee anzichè pol klee.  ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@oromisso Guarda, se non avesse messo quell'immagine "Grammar Nazi" non avrei nemmeno rotto le palle! :D

ti capisco, la tentazione di raddrizzare il raddrizzatore storto è sempre fortissima: io adoro controcorreggere chi mi corregge quando dico media anzichè midia, o quando dico paul klee anzichè pol klee. ;-)

Non è proprio "raddrizzatore storto", ma "raddrizzatore sborone". ;)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 quando dico media anzichè midia

 

ahahahah minchia la mia prof di latino/italiano ogni volta che qualcuno diceva "midia" attaccava un papello di 20 minuti sull'origine latina della parola ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io adoro controcorreggere chi mi corregge quando dico media anzichè midia,

cacchio, quella la odio anche io, colpa dei un mio prof delle medie che sapeva bene il latino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ci sono sviluppi.... messo tutto sull'altra.. adesso metto le vidi x fare la guarnitura singola ..metto le cinghie ai pedali e eccola fissa :)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i manubri dritti fanno lacrimare sangue come anche le brooks, però son gusti.

Abbasserei un pelo pipa e manubrio, metterei gabbie/straps eccetera poi direi che ci sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va meglio ?!

se lasci l'anteriore originale si va bene, il problema è che ti ostini a mettere una ruota da 26 su una forcella da 28 e da quell'effetto orribile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .