Vai al contenuto

"Network Marketing" cosa sapete?


Ron331991
 Share

Recommended Posts

A proposito di "bomber del giorno" io direi "bomber per "lavoro"" a questi del network marketing, io ho un amico che lo fa ma non mi ha mai convinto per niente.

Gente che ti promette di lavorare 5 ore a settimana anche con guadagni altissimi...

Non so quanto ne sapete di questa roba ma io assieme ad un altro mio amico, diffidenti da questo che ci voleva propinare sta cosa, abbiamo concluso che si tratta di una raggirazione del sistema piramidale. Ed è un sistema che fa girare i soldi in maniera chiusa, cioè solo tra chi partecipa...

Qualcuno conosce qualche nome di ditta? Qualcuno lo fa?

Commentateggente, i soldi facili x me esistono solo x chi nasce figlio di sceicco! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

raggirazione del sistema piramidale

 

lo fanno anche nel campo del fotovoltaico cosi tu fai il contratto ai parenti e via dicendo e sembra tutto un mondo ovattato e con facili guadagni

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato ad un incontro trascinato da un mio amico che non mi aveva specificato di cosa si trattasse, dopo dieci minuti di cazzate (del tipo dopo un mese già fai i soldi poi campi di rendita, poi dopo tre mesi ti diamo una mercedes...etc etc) me ne sarei andato alzandomi e urlando "coglioni" a gran voce ahahah ma non so come ho mantenuto la calma.

 

Comunque mi è sembrato un posto dove magari è anche possibile far soldi ma la gente sembra dentro una vera e propria setta tutti schiavi del dio denaro con i paraocchi e con l'idea che lo scopo primario della vita fosse quello di arricchirsi facendolo nel modo più veloce possibile, venerando chi fa più soldi all'interno della loro gerarchia piramidale come se fosse una specie di dio.

 

Si tratta di ideali sbagliati, e le ditte di questo tipo fanno leva sulla popolazione che ha meno lavoro ma anche (secondo me) meno cultura.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato ad un incontro trascinato da un mio amico che non mi aveva specificato di cosa si trattasse, dopo dieci minuti di cazzate (del tipo dopo un mese già fai i soldi poi campi di rendita, poi dopo tre mesi ti diamo una mercedes...etc etc) me ne sarei andato alzandomi e urlando "coglioni" a gran voce ahahah ma non so come ho mantenuto la calma.

Comunque mi è sembrato un posto dove magari è anche possibile far soldi ma la gente sembra dentro una vera e propria setta tutti schiavi del dio denaro con i paraocchi e con l'idea che lo scopo primario della vita fosse quello di arricchirsi facendolo nel modo più veloce possibile, venerando chi fa più soldi all'interno della loro gerarchia piramidale come se fosse una specie di dio.

Si tratta di ideali sbagliati, e le ditte di questo tipo fanno leva sulla popolazione che ha meno lavoro ma anche (secondo me) meno cultura.

Esatto, hai reso perfettamente!

Stessa cosa, e chiaramente ci perde l ultimo, il primo (quello con la faccia da culo più grossa) guadagna xke sotto di se ha dei polli che a sua volta attraggono dei polli a loro volta.

Questo ragazzo in questione ha la mia età (1991) e siamo amici da una vita, oh x un mesetto ogni volta che ci vedevamo cercava di convincermi eh! Senza scrupoli!

Le cose sono 2 o lui ci crede davvero che sono soldi facili...

(Ha la 3 media, non ho nulla in contrario, cè tantissima gente onesta che non ha studiato, ma tendenzialmente, gli ignoranti e i polli che "cascano" in queste cose non hanno la laurea, tendenzialmente eh, non fucilatemi x questa affermazione)

Oppure ti cerca di convincere consapevole che lui guadagnerà su di te!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono andato ad un incontro trascinato da un mio amico che non mi aveva specificato di cosa si trattasse, dopo dieci minuti di cazzate (del tipo dopo un mese già fai i soldi poi campi di rendita, poi dopo tre mesi ti diamo una mercedes...etc etc) me ne sarei andato alzandomi e urlando "coglioni" a gran voce ahahah ma non so come ho mantenuto la calma.

Comunque mi è sembrato un posto dove magari è anche possibile far soldi ma la gente sembra dentro una vera e propria setta tutti schiavi del dio denaro con i paraocchi e con l'idea che lo scopo primario della vita fosse quello di arricchirsi facendolo nel modo più veloce possibile, venerando chi fa più soldi all'interno della loro gerarchia piramidale come se fosse una specie di dio.

Si tratta di ideali sbagliati, e le ditte di questo tipo fanno leva sulla popolazione che ha meno lavoro ma anche (secondo me) meno cultura.

Esatto, hai reso perfettamente!

Stessa cosa, e chiaramente ci perde l ultimo, il primo (quello con la faccia da culo più grossa) guadagna xke sotto di se ha dei polli che a sua volta attraggono dei polli a loro volta.

Questo ragazzo in questione ha la mia età (1991) e siamo amici da una vita, oh x un mesetto ogni volta che ci vedevamo cercava di convincermi eh! Senza scrupoli!

Le cose sono 2 o lui ci crede davvero che sono soldi facili...

(Ha la 3 media, non ho nulla in contrario, cè tantissima gente onesta che non ha studiato, ma tendenzialmente, gli ignoranti e i polli che "cascano" in queste cose non hanno la laurea, tendenzialmente eh, non fucilatemi x questa affermazione)

Oppure ti cerca di convincere consapevole che lui guadagnerà su di te!

 

Ahahahahaah assurdo, anch'io e il mio amico del 91, e ugualmente mi chiamava fisso ogni due giorni dopo l'incontro cercando di convincermi e ogni volta "no, no grazie" finché poi ha capito che proprio non volevo farlo e si è messo l'anima in pace. Il mio amico dopo il quarto liceo ha smesso di studiare, ma non lo reputo affatto una persona stupida, quello che cercavo di fargli capire era che io mi sarei laureato fra poco e il mio sogno era lavorare nel mio campo e sarei stato felice così! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un amico che si è messo a trafficare con Banners Broker... inutile dire che gli brucia ancora il culo quando si siede.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il capo ha sotto di se 5 persone su cui guadagna, quelle 5 persone a loro volta ne hanno 5 a testa e il capo guadagna anche su quelle (meno ma ci guadagna) se tu sei in quarta fila il capo guadagna anche su di te... è un sistema che fa guadagnare abbastanza chi inizia sta in cima alla piramide, gli altri si sbattono anche per lui... in poche parole chi sta in cima prende il sole e i soldi, chi sta in fondo si fa il culo e prende un cazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il capo ha sotto di se 5 persone su cui guadagna, quelle 5 persone a loro volta ne hanno 5 a testa e il capo guadagna anche su quelle (meno ma ci guadagna) se tu sei in quarta fila il capo guadagna anche su di te... è un sistema che fa guadagnare abbastanza chi inizia sta in cima alla piramide, gli altri si sbattono anche per lui... in poche parole chi sta in cima prende il sole e i soldi, chi sta in fondo si fa il culo e prende un cazzo

Si esatto anche io mi fra un paio d anni mi laureo e direi che seguire la passione è meglio di seguire i soldi!

Si si Pablo ma il punto è che è un sistema chiuso!

I soldi che circolano tra i "dipendenti" sono TUTTI E SOLI quelli di quelli che ci stanno dentro, cioè i "venditori" del prodotto, che in realtà loro "vendono il loro lavoro".

Cioè se io non sono un "venditore/consumatore" (xke x essere venditore di questa roba qui devi comprare un prodotto da 70€, ogni mese), non mi sogno manco x il cazzo di comprare la loro roba!!

Il mio amico fa questa cosa x la Agel, roba di integratori vitaminici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato ad un incontro e sembrava che le persone avessero subito un lavaggio del cervello stile film. Io ho alzato subito i tacchi, un mio amico è stato trattenuto e convinto! Dopo un anno i guadagni non hanno ancora coperto i costi d'entrata nel gruppo. Inutile dire che ogni volta che si esce, ogni scusa è buona per prenderlo per il culo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Sono andato ad un incontro e sembrava che le persone avessero subito un lavaggio del cervello stile film. Io ho alzato subito i tacchi, un mio amico è stato trattenuto e convinto! Dopo un anno i guadagni non hanno ancora coperto i costi d'entrata nel gruppo. Inutile dire che ogni volta che si esce, ogni scusa è buona per prenderlo per il culo ;)

Gli incontri che mi proponeva lui costavano 300€ (che chiaramente non ho fatto, si fottesse)! Affaccrocazz, e diceva che era un investimento...

Il tuo?

Questa si che è una truffa alle persone meno forti, disperate e senza lavoro che farebbero di tutto pur di fare qualche soldo!! Altro che costa d avorio

Modificato da Ron331991 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato ad un incontro e sembrava che le persone avessero subito un lavaggio del cervello stile film. Io ho alzato subito i tacchi, un mio amico è stato trattenuto e convinto! Dopo un anno i guadagni non hanno ancora coperto i costi d'entrata nel gruppo. Inutile dire che ogni volta che si esce, ogni scusa è buona per prenderlo per il culo ;)

Gli incontri che mi proponeva lui costavano 300€ (che chiaramente non ho fatto, si fottesse)! Affaccrocazz, e diceva che era un investimento...

Il tuo?O 400€ d'entrata per prendere i prodotti da vendere e poter iniziare con un punteggio (funzionava con un sistema che ad ogni tot di punti ricevevi un grado nella piramide e un ritorno economico) o 1200€ e ricevere i prodotti e un punteggio più alto per fare soldi prima! Provavo pietá per tutte quelle persone che vedevano l'oro uscire dalla bocca del presentatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato ad un incontro e sembrava che le persone avessero subito un lavaggio del cervello stile film. Io ho alzato subito i tacchi, un mio amico è stato trattenuto e convinto! Dopo un anno i guadagni non hanno ancora coperto i costi d'entrata nel gruppo. Inutile dire che ogni volta che si esce, ogni scusa è buona per prenderlo per il culo ;)

Gli incontri che mi proponeva lui costavano 300€ (che chiaramente non ho fatto, si fottesse)! Affaccrocazz, e diceva che era un investimento...

Il tuo?O 400€ d'entrata per prendere i prodotti da vendere e poter iniziare con un punteggio (funzionava con un sistema che ad ogni tot di punti ricevevi un grado nella piramide e un ritorno economico) o 1200€ e ricevere i prodotti e un punteggio più alto per fare soldi prima! Provavo pietá per tutte quelle persone che vedevano l'oro uscire dalla bocca del presentatore Ah sulle promozioni non ho indagato ma la merda pare essere sempre quella... Volevo raccogliere un po di testimonianze, dobbiamo informare i nostri amici se pensano di imbarcarsi in questa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un mio amico me ne aveva parlato e voleva informarsi su sta marca di energy drink.

 

Cercando su internet ho capito cosa c'era dietro e tutto il sistema su cui si basa.. in America lo pubblicizzano dicendo che dopo pochi mesi riescono a farti avere una Mercedes/Bmw per qualche centinaia di euro al mese..

Link al commento
Condividi su altri siti

no relation con il mio nome.. comunque rtfm

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

mi domando come nel terzo millennio ci sia gente che caschi in 'ste cagate.

 

raggirazione per dio aaron vabbe' che sei ingegnere ma diovalzer! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .