Vai al contenuto

Sabato vicenza?


frara
 Share

Recommended Posts

Io ci sono, primo xchè nn sono mai stato a Vicenza, secondo xchè finalmente vado x ritirare il mio telaio fatto su misura, terzo xchè ci sarà da divertirsi e ci saranno pure dei concerti.

Noi si va io e un mio amico che viene a fare delle foto, poi ho visto Fabio e mi diceva che c'era pure lui, quindi direi che sé pò fà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sé fà, sé fà! Io partirei subito dopo pranzo, visto che domani dovrebbe essere una giornata da "bollino nero" per le strade! Sentiamoci via sms per metterci d'accordo su orario, ritrovo e macchine.

'ndemo tosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo

pare che si siano anche Tia Stefano e forse Ugo

con il mio bel 46:16 so già che tirerò dei cancheri nelle salite

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ci sono macchine e si decide diandare in treno:

andata 2 possibili opzioni

14.29 arrivo 15.59 cambio a padova e costo 9 euri

15.16 arrivo 16.56 cambio sempre a padova ma cè da prendere un intercity costo 13,40 euri

il ritorno

cè alle 21.65 prestino

alle 23.20 fattbibile ma entrambi costano 25 euri

sennò alle 05.20 costa 13 euro

la partenza mi pare di capire che è a 500 metri dalla stazione

così mi dice google map

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritrovo alle 15 in piazza travaglio, se ci sono prob di trasporto lo risolviamo, io o il mio amico possiamo prendere la macchina. Facciamo che domani ci si trova li, poi in caso prendiamo le macchine che servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, alle 15 in P. Travaglio, io posso caricare 3 bighe e tre persone, se abbiamo altre due macchine con capienza 2X, ci stiamo tutti, dovremmo essere in 7 se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io volendo ho la macchina ma ci stanno 2 persone me compreso e non so se ci stanno due bici

mal che vada prendo il treno

facendo i conti

cruz

amico

fabio

io

ugo

stefano

tia

chi altro cè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e il mio amico veniamo in travaglio in bici se nn ci stiamo, passo a prendere la macchina. Tanto in 10 min sono a casa. A dop

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .