Vai al contenuto

Io suggerirei il seguente per ottenere iniziato :


dajialing
 Share

Recommended Posts

1 . Nessuna data Rolex Submariner in acciaio . Nel caso in cui vi piace il ciclope quindi la data Submariner va bene . Nel caso in cui ci si può XXXXXXXXXXXXXXX permettere di comprare oro , non vorrei personalmente , ma l'oro bianco con quadrante blu è freddo da me .



due. Considerando il fatto che 1 . Copre categoria del subacqueo , un'eccellente altro 1 possedere può essere un cronografo . Per questo sono d'accordo con la vostra scelta di Breitling . Ho il Navitimer B01 e piace , in modo che sarebbe mia selezione iniziale. Il modello Chronomat insieme al movimento B01 può anche essere una buona particolare . E 'davvero molto più costosa , ma viene spesso impiegato come un orologio subacqueo e ha versioni in 41 millimetri e 44 millimetri e di non possedere il regolo dovrebbe non piacerebbe.



3. Come un orologio vestito , ci sono molti buoni , ma come si inizia e capire è necessario prendere il vostro tempo , lasciate che mi consiglia il seguente a seconda della fascia di prezzo tag : a) sotto i 5000 dollari quindi ottenere un NOMOS Tangente o Tangomat Datum , b ) $ 5.000 a $ 10.000 ottenere un acciaio Rolex Datejust o acciaio Cartier Tank ( elegante e elegante, molti modelli e formati offerti ) , c) $ 10.000 a $ 15.000 quindi ottenere un JLC Reverso ( acciaio o più oro, ma potrebbe essere un po 'più di 15.000 dollari ) o molto meglio un oro rosa JLC master ultra sottile che deve essere nella varietà , e c) $ 15.000 a $ 20.000 ottenere un oro Patek Calatrava ( qualsiasi colore ) o Vacheron Patrimony oro ( qualsiasi colore) --- per la successiva , la fascia di prezzo potrebbe implicare si ottiene un new old stock modello o leggermente applicato , e questo è bene . Ogni Patek da un rivenditore affidabile autorizzato bisogno di essere come nuovo .



Infine, quando ho esitato a sostenere XXXXXXXXXXXXX

l'acquisizione su eBay e alcuni negozi on-line , credo elemento dalla piacevole è trovare il prezzo più vantaggioso in giro . Basta essere sicuri di fare il vostro studio in tutto il mercante come significativamente fate il vostro studio intorno la marca e il modello che la strategia di comprare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande amico, potremmo fare un gruppo d'acquisto, però bisogna chiedere a @ciaba

Comunque BAN!

Modificato da LorenzoB (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Da appassionato di segnatempo da polso, manifesto tutto il mio biasimo. Gli insulti li invio mentalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, in caso di fighe NOS stai sereno che il topic non lo chiudo!!!

 

Se sono NOS vuol dire che ci sono dei difetti di fabbrica o sono modelli che fan cagare......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, in caso di fighe NOS stai sereno che il topic non lo chiudo!!!

 

Se sono NOS vuol dire che ci sono dei difetti di fabbrica o sono modelli che fan cagare......

 

nel caso se c'è figa Nos e respira CODA!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, in caso di fighe NOS stai sereno che il topic non lo chiudo!!!

 

Se sono NOS vuol dire che ci sono dei difetti di fabbrica o sono modelli che fan cagare......

 

Mica è detto... magari è un rarissimo modello NOS del 1996... un NOS del 2001 non lo vorrei e nemmeno un NOS del 1975... ecco, in quel caso mi farei delle domande

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .