Vai al contenuto

BIANCHI modello e anno AIUTO !


cianO
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono qui per chiedervi di aiutarmi con questa bici della bianchi,prima era color celeste "BIANCHI" ora e verde muschio pero vorrei riportarla a colore originale ma vorrei metterci anche tutte le decal che poi mi faro fare in tipografia da mio zio e sapere il modello la componentistica e tutta campagnolo ora intanto foto 

il numero del telaio è:1E09716 non si legge bene potrebbe essere anche 15 spero che le foto vi possano aiutare

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

quel rossin li dietro è più bello.

E dalle foto che hai fatto, se avessi invertito rossin e bianchi, avremmo saputo dirti di più.

Quel che si sa: bassa gamma, azzarderei un anni 70-primi 80, a naso, ma son l'ultimo dei pirla io, e se vengo scornato ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando le Bianchi hanno i numeri di serie sulla testa telaio

sono "cancelli" mod. Bianchi Sprint, Bianchi 745 ecc.ecc.

 

bella la Rossin che hai trovato nel fienile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono corone funebri mia madre fa la fiorista e comunque grazie lo so che e un cancello ma era solo per le decal e per sapere GRAZIE FIXXATI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Loggati per vedere il contenuto

 

in numero telaio è sotto 49F707C

non trovo corrispondenze con l'anno

in più secondo voi è convertibile con forcellini come questi?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la bianchi ha i passaggi cavi sia sopra che sotto la scatola movimento? mmmmh stranezze! il passacavi inferiore è montato dopo deduco,direi telaio di bassa gamma, se hai tutto campagnolo io preparerei la rossin!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la bianchi ha i passaggi cavi sia sopra che sotto la scatola movimento? mmmmh stranezze! il passacavi inferiore è montato dopo deduco,direi telaio di bassa gamma, se hai tutto campagnolo io preparerei la rossin!!

ti stai confondendo io ho solo la bianchi

W[E] DON'T FORG[E]T¿Tapatalk2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .