Vai al contenuto

BALDISSERI


mattem
 Share

Recommended Posts

Bella!

 

bellissima colorazione

 

 

se butti un po dentro la pipa e metti la piega in bolla vedrai che stai più comodo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima.

Cambierei solo il nastro che non ci azzecca una fava

 

Se la chiami bici da palo, si offende. (me l'ha confidato lei)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo! anch'io ho adottato la soluzione delle doppie leve da corsa sulla piega per scannare (io però ho collegato un freno anteriore alla leva destra ma questa è un'altra storia) :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Bella!

bellissima colorazione

se butti un po dentro la pipa e metti la piega in bolla vedrai che stai più comodo.

La pipa ho provato a mandarla più giù ma non ci va. Ho provato anche con un altra pipa e stessa storia, probabile che ci sia qualche rientranza nella forca?

Bellissima.

Cambierei solo il nastro che non ci azzecca una fava

Se la chiami bici da palo, si offende. (me l'ha confidato lei)

Che colore mi consigli? Appena l'avevo visto sto nastro mi piaceva molto, ma ora che lo guardo bene mi entusiasma meno.

grandissimo! anch'io ho adottato la soluzione delle doppie leve da corsa sulla piega per scannare (io però ho collegato un freno anteriore alla leva destra ma questa è un'altra storia) :)

Sono stra comode per quando si sta in presa alta. Modificato da mattem (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima.

Cambierei solo il nastro che non ci azzecca una fava

Se la chiami bici da palo, si offende. (me l'ha confidato lei)

Che colore mi consigli? Appena l'avevo visto sto nastro mi piaceva molto, ma ora che lo guardo bene mi entusiasma meno.

 

 

Blu se vuoi richiamare il posteriore.

Rosso se vuoi continuare l'anteriore sullo sterzo.

Nero se vuoi abbinarlo alla sella.

 

:)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella!

bellissima colorazione

se butti un po dentro la pipa e metti la piega in bolla vedrai che stai più comodo.

La pipa ho provato a mandarla più giù ma non ci va. Ho provato anche con un altra pipa e stessa storia, probabile che ci sia qualche rientranza nella forca?

 

 

hmmmm.. not cool..

 

proverei a tirare fuori la forca e vedere cosa c'e che non va.. non e' possibile che la pipa non entri dentro di più, a meno che non sia una pipa extralunga ma mi sembra strano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!

bellissima colorazione

se butti un po dentro la pipa e metti la piega in bolla vedrai che stai più comodo.

La pipa ho provato a mandarla più giù ma non ci va. Ho provato anche con un altra pipa e stessa storia, probabile che ci sia qualche rientranza nella forca?

hmmmm.. not cool..

proverei a tirare fuori la forca e vedere cosa c'e che non va.. non e' possibile che la pipa non entri dentro di più, a meno che non sia una pipa extralunga ma mi sembra strano..

Infatti, la pipa comunque è normale come lunghezza. Magari c'è la forca che ha subito una botta e si piegata all'interno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! non comparto la scelta di lasciare leve e manettini, ma quella è una scelta personale......, per il resto niente da dire, solo pedala come se l' avessi rubata!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! non comparto la scelta di lasciare leve e manettini, ma quella è una scelta personale......, per il resto niente da dire, solo pedala come se l' avessi rubata!!!!!!!!

Veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

@mattem

e se seghi un pochino la pipa alla base?

Mmm non so se è fattibile perchè l'expander è tagliato in modo trasversale come la pipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .