Vai al contenuto

VELOGAMES: Giro, Tour, Vuelta and more...!!!


LupinRS
 Share

Recommended Posts

Io tengo duro in quarta posizione.

Oggi vediamo come iniziano gli scalatori!

STO ASPETTANDO PROPRIO QUESTO

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tengo duro in quarta posizione.

Oggi vediamo come iniziano gli scalatori!

STO ASPETTANDO PROPRIO QUESTO Io confido su pozzovivo, che gioca in casa!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tengo duro in quarta posizione.

Oggi vediamo come iniziano gli scalatori!

oggi non è da scalatori

 

se la giocheranno i vari matthews, ulissi, battaglin, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi non è da scalatori

 

se la giocheranno i vari matthews, ulissi, battaglin, ecc.

 

anche secondo me è più da "scattisti"...

Link al commento
Condividi su altri siti

si cazzo evans quintana aru e roche portate i punti a paparino da bravi 

Questa me la goda anche io con Evans, Uran e Pozzovivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh-Uh-Ulissi-Uh-Uh!! che finale! Purtroppo mi sono perso la diretta ma ho rimediato appena rientrato a casa e con questa bella sorpresa (non solo per sto toto-giro;) !

 

Voi dove le riguardate le tappe? C'é un alternativa ai video di youtube e alle repliche rai? tipo un sito dove si possono rivedere le tappe (diciamo gli ultimi 70-100 km, non solo gli ultimi 5-10) gia la stessa sera esiste?

 

Ma quindi Kittel dopo il trasferimento ha abbandonato causa febbre? Sta cosa delle prime tappe all'estero a me continua a sembrare una gran stronzata...giusto il trasferimento dalla corsica alla terra ferma francese al tour dell'anno scorso aveva un senso (non solo economico)...voi che ne pensate? sto inquinando il post con questo OT?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono dovuto accontentare di qualche piazzamento....Uran,kelderman e quintana.

Comunque Kittel è rimasto vittima delle gufate di qualcuno qua dentro....altro che febbre!!

A parte gli scherzi sono ancora sotto shock...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pure secondo me le tappe all'estero non hanno senso....

Potrei capire estero inteso come zone confinanti con grande presenza di italiani....che sò...il Canton Ticino...oppure l'Istria....ma l'Irlanda non esiste proprio....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh-Uh-Ulissi-Uh-Uh!! che finale! Purtroppo mi sono perso la diretta ma ho rimediato appena rientrato a casa!

anche io stessa cosa, contento per la vittoria di ulissi che ha un pochino risollevato le sorti della mia squadra...

Voi dove le riguardate le tappe? C'é un alternativa ai video di youtube e alle repliche rai? tipo un sito dove si possono rivedere le tappe (diciamo gli ultimi 70-100 km, non solo gli ultimi 5-10) gia la stessa sera esiste?

Sta cosa delle prime tappe all'estero a me continua a sembrare una gran stronzata...giusto il trasferimento dalla corsica alla terra ferma francese al tour dell'anno scorso aveva un senso (non solo economico)...voi che ne pensate? sto inquinando il post con questo OT?

Le tappe le rivedo la sera sulla rai oppure prova a cercare su Google stephill tv e dovrebbe uscirtibun sito con un pò di link per tutte le corse dell'anno..

Per le tappe irlandesi penso anche io che andarle a fare così lontano sia una forzatura: se proprio vogliono farlo partire dall'estero che sia da territori limitrofi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .