Vai al contenuto

monteverde pista


bull79
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi piacerebbe avere qualche parere da esperti su questa bici...purtroppo le foto a disposizione sono solo queste....vorrei comprarla ma non ne so molto...grazie a tutti!!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò essere d'aiuto...posso dirti che io fino ad un certo prezzo la prenderei a prescindere (se della mia taglia)...per richieste più importanti ovviamente mi farei consigliare

P.s:la bici e molto bella e sembra in ottime condizioni!

Modificato da FrancescoP (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@bull79 se si può sapere, quanto ti chiederebbero? penso che per dirti sì o no sia importante sapere quanto loro (i venditori) la valutano e quanto effettivamente vale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La richiesta e 500 euro...cifra che spenderei anche se sapessi qualcosa di più. ..sono un po titubante....mi hanno detto che a tubi columbus congiunzioni cinelli gruppo ofmega pista...ma non ho l occhio da esperto per constatare. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

La richiesta e 500 euro...cifra che spenderei anche se sapessi qualcosa di più. ..sono un po titubante....mi hanno detto che a tubi columbus congiunzioni cinelli gruppo ofmega pista...ma non ho l occhio da esperto per constatare. ...

se la devi usare ed è ciò che cerchi prendila al volo se è della tua misura

bel telaio e bel gruppo in piu sembra in buone condizioni

il prezzo è ok

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi piacerebbe avere qualche parere da esperti su questa bici...purtroppo le foto a disposizione sono solo queste....vorrei comprarla ma non ne so molto...grazie a tutti!!!!!!

Togliendo il fatto che per 500 euro lo comprerei

Sembra che i mozzi siano ofmega pista mentre guarnitura,pedali e forse reggisella sono GPM pista..

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto dite quindi merita!!!

Anche altri mi hanno detto che non è tutta ofmega pista come mi è stato detto...ma il dubbio rimane sul telaio...so solo che monteverde era di settimo torinese e che per lui abbia saldato anche pela'...ma da ste foto non so se si possa capire qualcosa in più sul telaio....cmq grazie a tutti quelli che mi hanno risposto....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me  è un vicini

Lo stavo per scrivere, non so perché ma ho subito pensato che fosse un vicini pure io guardandola di fretta 

Le congiunzioni poi mi sembrano proprio quelle del Vicini, e pure la forcella 

@Visconte Cobram secondo te ?

Modificato da Espulso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la prenderei al volo..se dovessi cambiare idea e fosse una 55x55 o 56x56 chiamami che la prendo io!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bolognetti

@Espulso

 

ma sapete che anche io oggi pomeriggio appena vista ho pensato Vicini?

non l'ho scritto perche non volevo far figuraccia..

 

comunque si anche gli angoli, specialmente il tubo sterzo, mi ricordano il mio..

 

da prendere, magari riesci pure a turare un attimino sul prezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .