Vai al contenuto

Biciclette Revolton...


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

Ok che ci troviamo davanti alla solita "stronzata" però al contrario di Bollani & family bene o male i prodotti sappiamo da dove arrivano, voglio dire solo il telaio e i cerchi...tanto di cappello...

ma infatti telaio e cerchi li porta zio enzo  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che ci troviamo davanti alla solita "stronzata" però al contrario di Bollani & family bene o male i prodotti sappiamo da dove arrivano, voglio dire solo il telaio e i cerchi...tanto di cappello...

ma infatti telaio e cerchi li porta zio enzo no dai non puoi dire che comunque dietro i telaie e componenti non ci sia del lavoro e della cura o siano cineserie low-cost Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ok che ci troviamo davanti alla solita "stronzata" però al contrario di Bollani & family bene o male i prodotti sappiamo da dove arrivano, voglio dire solo il telaio e i cerchi...tanto di cappello...

ma infatti telaio e cerchi li porta zio enzo no dai non puoi dire che comunque dietro i telaie e componenti non ci sia del lavoro e della cura o siano cineserie low-cost

 

no infatti intendevo il contrario; le uniche robe che si salvano di revolton sono telaio e cerchi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo deciso di soprassedere nella pubblicazione di quell'oggetto. Immaginate solo di prendere una folata di vento e cadere con quel rostro montato sul top tube.

 

"some shit just screams 'I AM A FUCKING BAD IDEA' but you just don't listen"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La location è altra cosa pregevole di questo progetto.

Riva.

Perché , allora, se vogliono fare collegamenti tra i pedali e le vele, non progettano uno di questi, con decals Riva?

3331343457.png

Pure a scatto fisso, che barradrittaspinna.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'acquisto di una Revolton ti regalano un Riva.

Scherzi a parte, peccato per vela e bitta, altrimenti le bici non erano male, a cominciare dai telai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo la bici con la Pocket pussy, in modo che quando mi fermo nei boschi mi fo una sega!
Io abito in campagna, la mia avrà un ascia al posto del tubo piantone e taglierà il vento. Ovviamente come gadget metterò un cappello di paglia ma aero da triathlon!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò cattivo: se non fosse stato coinvolto ferriveloci, ci sarebbe stata un'altra shitstorm

 

Am I wrong?

 

1299631983169.jpg

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò cattivo: se non fosse stato coinvolto ferriveloci, ci sarebbe stata un'altra shitstorm

 

Am I wrong?

 

Diciamo sì e no: per esempio hanno pensato una cosa intelligente come i mozzi ISO e poi hanno messo quella cacata sul tubo orizzontale. Il target sarà la gente che per lo stile si rischierebbe persino l'evirazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono "navigato" (termine appropriato nel presente caso) non conosco ferriveloci se non per qualche accenno che ho letto sul forum.

Mi basta però che dal sito si veda che i telai siano realizzati in Italia, con buona (si presuppone) tecnica e competenza a differenza di telai ricavati da termosifoni, che altri componenti siano comunque realizzati con cura. Non hanno un telaio cinese che si può acquistare on line con 60 euro...

Se poi non piacciono e hanno soluzioni di stile discutibili, e dei prezzi fuori budget (ma non è detto, dato che non sono noti per ora), è un altro discorso.

Inutile far processi alle intenzioni.

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .