Vai al contenuto

Il SOMEC di CECIO


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Riuppo sta discussione per capire quanta gente (su fixedforum) è entrata in possesso di un Somec originariamente venduti da @Cecio e @ste.ferrara .

Più che altro per curiosità, vedere come son stati montati ecc... Un po' per raggruppare sti telai che all'inizio bazzicavano tutti assieme al velodromo (Forlì).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo sta discussione per capire quanta gente (su fixedforum) è entrata in possesso di un Somec originariamente venduti da @Cecio e @ste.ferrara .

Più che altro per curiosità, vedere come son stati montati ecc... Un po' per raggruppare sti telai che all'inizio bazzicavano tutti assieme al velodromo (Forlì).

Ho i ricordi un pò vaghi ma del forum sicuramente uno ce l'ha @Xero e un altro @agasblogo

Gli altri boh :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci stavo pensando anche io a questa cosa, allora i telai erano 7,

2 li ho io,

1 lo ha @agasblogo,

1 lo ha @tok199hz

1 lo ha @breso

 

ne mancano due all'appello...

Un altro è qui in UK, in vendita... Dai, incorporiamo qui i nostri bolidi e ricreiamo la squadra virtualmente ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno lo ha @ARGENTOVIVO e l'ultimo che manca l'ho spedito ad un ragazzo di Londra che però ha scazzato a scegliere la misura.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Ora sta su

Loggati per vedere il contenuto
..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cecio sì, il tipo c'aveva un mash 56 ed ha pensato che un pursuit andasse bene della stessa misura. Ha cercato di venderla a £600 su lfgss ma non è stata venduta per 2 settimane. Non ho capito se è lo stessa persona a venderla su ebay visto che la descrizione è molto accurata ed il proprietario originale non sapeva na mazza riguardo a sto telaio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno lo ha @ARGENTOVIVO e l'ultimo che manca l'ho spedito ad un ragazzo di Londra che però ha scazzato a scegliere la misura.

 

attachicon.gif10416850_10204117537761734_1100478896_n.jpg

 

Ora sta su

Loggati per vedere il contenuto
..

Confermo il Somec è con me... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io prossima settimana finisco il mio e vedo se ritrovo la foto dell'altro storpio

Avevo letto qualcosa qui riguardo al "brutto anatroccolo"... Che gli è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io prossima settimana finisco il mio e vedo se ritrovo la foto dell'altro storpio

Avevo letto qualcosa qui riguardo al "brutto anatroccolo"... Che gli è successo?

 

Ha fatto un botto e c'è arrivato già cosi, diciamo che noi non siamo stati attenti al 100% quando li abbiamo presi e probabilmente chi ce li ha dati non ha controllato proprio bene bene (si, il mondo è in buona fede, mao).

Fatto sta che ha una botta sulla forca e anche sull'orizzontale, ma non roba da stuccatina e via, è un pò storto e appena torna a casa (è stato in prova ma va un pò storto quindi subito smontato) vediamo che farne :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Anche io prossima settimana finisco il mio e vedo se ritrovo la foto dell'altro storpio

Avevo letto qualcosa qui riguardo al "brutto anatroccolo"... Che gli è successo?

 

Ha fatto un botto e c'è arrivato già cosi, diciamo che noi non siamo stati attenti al 100% quando li abbiamo presi e probabilmente chi ce li ha dati non ha controllato proprio bene bene (si, il mondo è in buona fede, mao).

Fatto sta che ha una botta sulla forca e anche sull'orizzontale, ma non roba da stuccatina e via, è un pò storto e appena torna a casa (è stato in prova ma va un pò storto quindi subito smontato) vediamo che farne :)

 

 

Domanda stupida ma sono serio: è ri-addrizzabile da un Mastro carrozzaio con strumentazione d'alto livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io prossima settimana finisco il mio e vedo se ritrovo la foto dell'altro storpio

Avevo letto qualcosa qui riguardo al "brutto anatroccolo"... Che gli è successo?

Ha fatto un botto e c'è arrivato già cosi, diciamo che noi non siamo stati attenti al 100% quando li abbiamo presi e probabilmente chi ce li ha dati non ha controllato proprio bene bene (si, il mondo è in buona fede, mao).

Fatto sta che ha una botta sulla forca e anche sull'orizzontale, ma non roba da stuccatina e via, è un pò storto e appena torna a casa (è stato in prova ma va un pò storto quindi subito smontato) vediamo che farne :)

Azz... ti sei fatto fare un preventivo da qualcuno? Se serve cambiare qualche tubo e poi ovviamente riverniciarlo non sarà un lavoro da poco, sto telaio merita il miglior chirurgo a disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .