Vai al contenuto

Vacanze Albania


giorgibe
 Share

Recommended Posts

ciao, come da titolo fine maggio vorrei andare circa 10gg in vacanza in albania, pensavo tirana e durazzo per vedere un po' come gira ecc ecc qualcuno c'è stato di recente ? consigli per hotel, volo oppure treno+nave, ecc ecc ( partenza dal veneto ).grazie delle info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ci son stato, ma nel dubbio mi porterei u a mtb, una moto da enduro e mi farei la punta al cazzo...

 

Sulle due ruote non ci metto il becco.....sulla punta al cazzo, secondo me te la fanno sul posto^^'

 

Ottimo questo clima "spogliatoio"!!

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ci son stato, ma nel dubbio mi porterei u a mtb, una moto da enduro e mi farei la punta al cazzo...

Sulle due ruote non ci metto il becco.....sulla punta al cazzo, secondo me te la fanno sul posto^^'

Ottimo questo clima "spogliatoio"!! Intendevo di prepararsi alla battaglia!

Cmq degli amici mi dicevano che li tutto quello che é offroad é abbastanza sviluppato, soprattutto motocross/enduro e 4x4.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè c'è sempre un buon motivo per postare sto video

 

 

Amo questo video anche se ogni volta che lo vedo cambiano l'etnia dell'est (dalla A di Albania alla U di Uzbekistan) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabè c'è sempre un buon motivo per postare sto video

 

 

Amo questo video anche se ogni volta che lo vedo cambiano l'etnia dell'est (dalla A di Albania alla U di Uzbekistan) :)

 

 

Cmq Gentediuncertolivello!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere Durazzo, ti consiglio se ne hai la possibilità, anche facendo base a Tirana di spingerti sulla costa da Valona in giù, soprattutto il tratto che va da Dhermi fino a Saranda; il mare è praticamente quello della Grecia.

 

Non sono stato invece, ma mi è stata consigliata, ad Argirocastro che se non erro è patrimonio Unesco.

 

Per il dormire non ti posso consigliare nulla in quanto sono stato ospitato; complimenti per la scelta comunque, vedrai che rimarrai piacevolmente sorpreso dall'Albania.

 

Ah, che tu vada accoppiato o meno, a Tirana ti verrà in ogni caso il torcicollo...capisc'a mmè.

Modificato da Djenis (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, capisco, comunque del mare più di tanto non me frega, starò casomai a tirana o altrove all' interno, domande pratiche i bancomat nostri funzionano normalmente ? hotel meglio prenotarlo da qui o quando arrivo li ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, capisco, comunque del mare più di tanto non me frega, starò casomai a tirana o altrove all' interno, domande pratiche i bancomat nostri funzionano normalmente ? hotel meglio prenotarlo da qui o quando arrivo li ?

Due domande a cui puoi trovare facilmente la risposta con una velocissima ricerca su google.

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto con esito incerto, per questo chiedevo qui, con esperienze possibilmente recenti e non datate, specie lato prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

adiungo che in generale il ricordo e' di tanta tanta birra buona a niente...
Del tipo petto (intero) di pollo alla piastra, zuppa di zucca in ciotola di pane, e birra,birra,birra io e mio padre 20 euro in 2 (seduti la sera al ristorante)
Not as good as repubblica ceca (il top) ma era buona assai (molta la importano da li).
Ah poi fammi sapere se trovi i tipi dello zucchero filato per strada che lo tirano su da 5 metri di distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .