Vai al contenuto

Meccanici


bingobango
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Rivolgo questa questione che forse gia esisteva

A Padova da chi si può andare per qualche consiglio tecnico su bici da pista e da corsa senza aver risposte come "comprane una nuova" "non perdere tempo con quegli ossi" ?

Cerco qualche meccanico veramente appassionato e disponibile nell'aiutare con consigli tecnici chi vuole riportare qualche vecchia bici a buoni stati

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
 e porgigli i miei più cari saluti....(Linda)

Lui spacca i culi

ma Buon giorno.   ... ma sbucano donne in ogni dove ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

@Alb mi ha consigliato un meccanico in zona arcella/mortise con una piccola officina senza insegna, qualcuno ne ha sentito parlare ?

 

ma zona arcella o zona mortise? c'è una bella differenza....comunque non penso di averlo mai visto..

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado da Molena all'arcella (ci abito dietro), lui è appassionato di biciclette in generale e ne sa a pacchi su tutto (almeno fin ora mi ha saputo sempre dare una risposta degna) poi appena capisce che sei appassionato pazzo come lui le cose cambiano :-),

prezzi super onesti sia dei materiali sia dei lavori (che spesso eseguo insieme a lui per mia pura passione) più di una volta mi ha prestato chiavi particolari per i movimenti centrali, un grande senza contare che verso sera puoi trovare un raduno di vecchiotti matti per le bici che si scannano per chi raggia meglio una ruota !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti darmi più o meno l'indirizzo? Non sono dell'arcella e per ora vado da maior, molto disponibile anche a prestare attrezzi, ma sono in cerca di un asse da 10 e magari faccio un giro all'arcella a chiedere se il tuo ha qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Potresti darmi più o meno l'indirizzo? Non sono dell'arcella e per ora vado da maior, molto disponibile anche a prestare attrezzi, ma sono in cerca di un asse da 10 e magari faccio un giro all'arcella a chiedere se il tuo ha qualcosa

 via T.Aspetti, 172/a  lui per i pezzi è top perchè gira molto per mercatini e ti trova cose introvabili quasi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .