Vai al contenuto

forcella da 1'' su tubo sterzo da 1 1/8, possibile?


gmp
 Share

Recommended Posts

 

forse bicetto lo sa! (non so se sono stato in grado di citarlo)

 

Lo so che a molti nn fa impazzire la forca da 1 pero' l'ho voluta io cosi'!! cmq all'interno del tubo sterzo mi ha messo un riduttore e se e quando voglio posso sempre metterci una forca piu' moderna da 1/8.

 

 

dicci di più!

Modificato da gmp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse bicetto lo sa! (non so se sono stato in grado di citarlo)

 

Lo so che a molti nn fa impazzire la forca da 1 pero' l'ho voluta io cosi'!! cmq all'interno del tubo sterzo mi ha messo un riduttore e se e quando voglio posso sempre metterci una forca piu' moderna da 1/8.

 

 

dicci di più!

@bicetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono degli adattatori non così difficili da ottenere se avete sotto mano qualcuno in grado di tornirveli o se siete voi stessi in grado di farlo.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

utilizzabili però solo su tubi sterzo con la serie sterzo classica o sbaglio? integrata o semi-integrato no? (questa cosa della semi integrata integrata e classica non mi è ancora del tutto chiara)

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare, con adattatore, ma io mi chiedo: perché????

1. per iniziare ad usare la bici con pezzi della convertita in attesa di poter spendere altri soldi

(2. c-track dai)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si può fare, con adattatore, ma io mi chiedo: perché????

1. per iniziare ad usare la bici con pezzi della convertita in attesa di poter spendere altri soldi

(2. c-track dai)

 

beh considere che cercando io addocchiato delle forche da 1 1/8 a una 30 di euri.... per dieci euro in piu' mi pare valga la pena di farsi due birre in meno il sabato sera.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

si può fare, con adattatore, ma io mi chiedo: perché????

1. per iniziare ad usare la bici con pezzi della convertita in attesa di poter spendere altri soldi

(2. c-track dai)

 

c-track dai cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so di dove sei ma se hai la serie sterzo e ti serve solo la forcella da 1-1/8" io ne ho pure una economica che mi avanza.

Per spendere soldi in adattatori ti do quella piuttosto.

-fine del messaggio promozionale-

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .